Connect with us

Approfondimenti

Kaley Cuoco: 8 curiosità sulla bionda di The Big Bang Theory

Published

on

E’ innegabile il contributo di Kaley Cuoco in The Big Bang Theory, la sua presenza scenica e la crescita del personaggio che ha interpretato hanno appassionato tutti noi, facendoci affezionare a quei momenti di spontanea umanità e di estetica attrazione che, in molti casi, hanno strappato qualche sana risata. 

Non tutti conoscono Kaley Cuoco, la sua carriera, e il suo successo non è stato immediato. Eccovi alcune curiosità legate alla sua strada:

1. Una volta raggiunti i 18 anni, Kaley Cuoco ha deciso di rifarsi il seno attraverso un intervento di mastoplastica indirizzato all’aumento di una taglia. Nel corso del tempo, attraverso svariate interviste, ha dichiarato di non essersi mai pentita della cosa, legando il tutto ad una maggiore autostima:

“È stata una delle scelte migliori della mia vita”

 

Kaley Cuoco

2. La carriera di Kaley Cuoco comincia in età infantile, precisamente a 7 anni, quando la vediamo recitare in spot televisivi e in “Senza via d’uscita”, film del 1992.

Kaley Cuoco

3. L’importanza del ruolo di Kaley Cuoco ha influito anche sul rinnovo di The Big Bang Theory. Il tutto è stato portato avanti grazie alla sua performance in sostituzione ad Amanda Walsh. (Inizialmente Kaley Cuoco non avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Penny nella serie)

Kaley Cuoco

4. Nel 1996 Kaley Cuoco ha interpretato, soltanto per un episodio, il personaggio di Ellen in Ellen Degeneres.

Kaley Cuoco

5. E una grande appassionata di tennis fin dalla tenera età, partecipando anche a tornei dilettantistici, nazionali, al di fuori della sua carriera sul set.

Kaley Cuoco

6. Dietro le quinte di The Big Bang Theory vi è stata una relazione segreta, durata per due anni, tra Kaley Cuoco e John Galecki (Leonard nella serie), poi conclusasi. I due hanno confermato i loro attuali buoi rapporti di amicizia.

Kaley Cuoco

7. Nell’ottava stagione di Streghe, la troviamo nei panni della strega Billie Jenkins.

Kaley Cuoco

8. 8 semplici regole è stata la serie in cui ha ottenuto il primo grande ruolo come attrice. La serie venne prodotta nel 2002 e interpretava il ruolo di Bridget Hennessy.

Kaley Cuoco

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook