Connect with us

News

The Big Bang Theory: alcuni sceneggiatori non volevano che Sheldon si sposasse

Published

il

Il co-creatore di The Big Bang Theory, Bill Prady, ha rivelato che almeno uno degli sceneggiatori non voleva che Sheldon Cooper si sposasse.

Il celebre personaggio della divertentissima comedy è fidanzato con Amy Farrah Fowler, e i due starebbero programmando il loro matrimonio da tempo immemore. Parlando con Digital Spy, Prady ha confessato che alcuni degli sceneggiatori non erano inizialmente d’accordo sulle loro nozze, perché credevano fosse qualcosa che Sheldon non avrebbe mai fatto.

“Una delle cose fantastiche dello studio dei nostri sceneggiatori è che molti dei comportamenti dei personaggi verranno riflessi nella stanza e c’erano persone che dicevano ‘No, questa è una cosa che Sheldon non farebbe mai’, ha detto Prady. “Poi qualcuno ha affermato ‘Bè, visto che dici questo, vediamo insieme se può esserci un modo in cui lo farebbe’, dunque è stato un processo meraviglioso”.

Una coppia davvero bizzarra, Sheldon e Amy! Non c’è che dire. Nel frattempo, abbiamo saputo che The Big Bang Theory ha in cantiere un episodio per omaggiare Stephen Hawking, il celebre astrofisico passato a miglior vita lo scorso 14 marzo, all’età di 76 anni.

E voi come li vedete insieme Sheldon e Amy? Secondo voi il geniaccio di The Big Bang Theory si adatterà alla difficile vita di coppia?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *