Connect with us

News

The Big Bang Theory omaggerà Stephen Hawking con un episodio

Published

il

The Big Bang Theory ha in cantiere un episodio per omaggiare Stephen Hawking, il celebre astrofisico venuto a mancare un paio di settimane fa.

Hawking ha fatto una serie di comparse in The Big Bang Theory nel corso degli anni, impersonando una versione romanzata di se stesso che fungeva da mentre a Sheldon Cooper (Jim Parsons). A Steve Holland, showrunner della serie tv, è stato dunque chiesto da Digital Spy se avesse in mente qualcosa per rendere omaggio all’astrofisico.

“Chiaramente tutto ciò che giriamo ora non viene trasmesso prima di sette o otto settimane, quindi è difficile per noi essere puntuali. Ma faremo qualcosa per onorarlo, perché era una parte enorme dello show e noi eravamo fortunati abbastanza da poter passare una giornata con lui sul set”, ha detto Holland. “Incontriamo un sacco di persone in gamba nello show… ma quante serie tv hanno la possibilità di frequentare Stephen Hawking quando si scrive una comedy? È una cosa rara e speciale”.

Non sono stati forniti dettagli in merito al tributo riservato a Hawking, ma siamo certi che sapranno onorarlo al meglio. Alla notizia della morte del professore, molti membri del cast non hanno perso l’occasione di ricordarlo, dedicandogli post su Instagram.

Ricordiamo comunque che l’undicesima stagione di The Big Bang Theory in Italia è su INFINITY in anteprima assoluta dal 24 gennaio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *