Connect with us
the big bang theory 12x03 the big bang theory 12x03

Anticipazioni

The Big Bang Theory 12×03: anticipazioni del terzo episodio

Published

on

Continuano le avventure dei geniali nerd di The Big Bang Theory. Presto negli States uscirà la dodicesima stagione, che segna la fine dell’amatissima sit-com. Dopo aver visto cosa accadrà nei primi due episodi, ecco qualche anticipazione sulla terza puntata di The Big Bang Theory 12.

The Big Bang Theory 12, anticipazioni

Manca pochissimo al ritorno di The Big Bang Theory, che con la sua dodicesima stagione si appresta a debuttare negli Stati Uniti, sul canale americano CBS. I nostri amati protagonisti di una delle sit-com più longeve degli ultimi anni ci regaleranno ancora tante emozioni. Questa purtroppo sarà l’ultima stagione di The Big Bang Theory, come annunciato poche settimane fa dall’emittente. Ma per indorare un po’ la pillola, la produzione ha anticipato che ci saranno molti colpi di scena, e che ci attende un finale davvero epico. Tutti pronti per una nuova avventura con Sheldon Cooper e i suoi amici?

the big bang theory 12

The Big Bang Theory 12×03: trama e news

In attesa del debutto di The Big Bang Theory 12, previsto per il prossimo lunedì 24 settembre 2018 sulla CBS, abbiamo cercato di scoprire quali saranno gli avvenimenti principali che ci accompagneranno nuovamente in quel di Pasadena. Nei giorni scorsi abbiamo svelato qualche anticipazione sui primi due episodi della nuova stagione. Ora vediamo di scoprire qualcosa di più sulla terza puntata, che andrà in onda giovedì 4 ottobre 2018.

Al momento non è ancora stato diffuso il titolo dell’episodio di The Big Bang Theory, mentre invece sul web si trovano già alcune anticipazioni su ciò che verrà trasmesso nel corso della puntata. Sheldon, di ritorno dalla luna di miele con Amy, si ritrova alle prese con i suoceri. Nel tentativo di aiutarli, ne combinerà forse una delle sue? Intanto i suoi amici Leonard e Penny affrontano un tema molto delicato: è ora di iniziare a pensare ad un figlio?

Problemi in vista anche per Raj. Dopo aver chiesto a suo padre di combinare per lui un matrimonio indiano, l’astrofisico di The Big Bang Theory si rende conto che è giunto il momento di lavorare sulla sua vita sentimentale.  Rimanendo in tema di relazioni amorose, Stuart sembra andare alla grande con Denise, la sua nuova assistente nel negozio di fumetti. Tra i due nascerà qualcosa di serio?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook