Connect with us

Anticipazioni

The Big Bang Theory 12×02: tutte le anticipazioni sul secondo episodio

Published

on

Negli States sta per partire la 12esima stagione di The Big Bang Theory, che segna la fine di questa divertentissima saga dedicata alle geniali avventure di quattro amici nerd. Poco fa è stata diffusa la sinossi del secondo episodio della celebre sit-com.

The Big Bang Theory 12, anticipazioni

Tornano le avventure di Sheldon, Leonard, Howard e Raj, i quattro geniali nerd protagonisti di The Big Bang Theory. A partire dal prossimo lunedì 24 settembre 2018, sul canale americano CBS andranno in onda le nuove puntate della dodicesima stagione dello show. Come già anticipato qualche giorno fa, nel corso del primo episodio assisteremo alla luna di miele di Sheldon e Amy, che sono convolati a nozze al termine della scorsa stagione. I due innamorati incontreranno qualche difficoltà lungo il loro cammino…

the big bang theory 12

The Big Bang Theory 12×02, la trama del secondo episodio

Giovedì 27 settembre 2018 andrà in onda negli Stati Uniti la seconda puntata di The Big Bang Theory 12. Le prime anticipazioni rilasciate dalla CBS fanno presupporre un avvio di stagione davvero ricco di sorprese. L’episodio 12×02, intitolato “The Wedding Gift Wormhole”, vedrà protagonisti ancora una volta Sheldon e Amy. I due innamorati, freschi di nozze e di luna di miele, impazziscono nel tentativo di capire quale sia il regalo perfetto che i loro amici Leonard e Penny hanno fatto loro per il matrimonio.

Intanto Raj, stanco della sua solitudine, prende un’importante decisione: telefona a suo padre in India e, spiegandogli di essere finalmente pronto a sistemarsi, gli chiede di organizzare per lui un matrimonio. Dalle anticipazioni filtrate dall’emittente, emergono anche i nomi delle due guest star dell’episodio di The Big Bang Theory 12: Greg (Luis Aldana) e Leslie (Kikey Castillo). I fan sono in trepidante attesa di scoprire quale sarà il loro ruolo all’interno di questa puntata.

Ultime news su The Big Bang Theory 12

La 12esima sarà anche l’ultima stagione di The Big Bang Theory, una delle sit-com più longeve di sempre. Nemmeno un mese fa, dopo tante settimane di indiscrezioni, è arrivata infatti la conferma ufficiale da parte della CBS. Purtroppo la divertentissima saga dei quattro scienziati di Pasadena sta per giungere al termine, ma la produzione ci ha promesso ancora alcune grandi sorprese. Non resta che attendere dunque l’arrivo della season finale di The Big Bang Theory anche nel nostro Paese!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook