Connect with us
finale the big bang theory 12 finale the big bang theory 12

News

The Big Bang Theory 12, è mistero: nessuno sa ancora come finirà la serie tv

Published

on

Tutti attendono con ansia il finale di The Big Bang Theory 12: e con tutti, intendiamo proprio ‘tutti’. Pare infatti che né il cast né la produzione sia ancora al corrente di ciò che accadrà nelle ultime puntate della serie tv, giunta ormai alla sua stagione conclusiva.

The Big Bang Theory 12, non c’è ancora un finale

Tra pochi giorni, e più precisamente lunedì 24 settembre 2018, andrà in onda su CBS la prima puntata di The Big Bang Theory 12. Negli States la serie tv dedicata alle avventure dei quattro geniali nerd si appresta a dare il via alla sua ultima stagione. Questa brutta notizia è stata annunciata qualche settimana fa, quando la produzione ha rivelato che la sit-com si concluderà con questi ultimi 24 episodi. Ma a quanto pare le sorprese non sono ancora finite. Infatti il finale di The Big Bang Theory 12 è ancora tutto da scrivere.

the big bang theory 12

The Big Bang Theory 12, le dichiarazioni di Bill Prady

Mentre cresce l’attesa per l’esordio americano di questa dodicesima stagione di The Big Bang Theory, alcune affermazioni da parte di uno dei membri della produzione ha dato il via ad una serie di indiscrezioni. Bill Prady, il co-creatore della sit-com, ha rivelato a US Weekly di non aver ancora in mente come si concluderà The Big Bang Theory 12. “Ci avviciniamo alla stagione finale nello stesso modo in cui abbiamo fatto con le precedenti undici stagioni: senza pianificare ogni cosa. Fin dal primo giorno non abbiamo mai organizzato un arco narrativo. Non lo facciamo in anticipo, ci mettiamo solamente a raccontare la prossima storia”.

Insomma, fino ad oggi questo sistema si è rivelato vincente. E così la produzione ha deciso di mantenerlo anche per l’ultima stagione di The Big Bang Theory. Nel registrare i nuovi episodi, la crew vedrà come si evolveranno le varie vicende dei protagonisti e deciderà sul momento come proseguire la narrazione. Tutto ciò lascia ancora più spazio alla fantasia dei fan, che stanno commentando a briglia sciolta regalandoci tanti possibili suggerimenti su ciò che la season finale potrà portarci.

Anticipazioni The Big Bang Theory 12

L’unica certezza, al momento, è che i primi episodi di The Big Bang Theory 12 sono già stati registrati e a breve andranno in onda in America. Le prime anticipazioni sulla sit-com ci rivelano molti dettagli interessanti: Sheldon e Amy, novelli sposi, saranno alle prese con la loro luna di miele, mentre Leonard e Penny inizieranno ad interrogarsi su questioni di fondamentale importanza nella loro coppia. Problemi sentimentali per Raj, che prenderà una decisione shock proprio all’inizio di questa ultima stagione. E ci saranno delle sorprese anche per Howard e Bernadette…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *