Connect with us
kaos kaos

Netflix

Kaos: la nuova serie Netflix sui miti greci

mm

Published

on

Netflix ha ordinato una nuova serie tv ideata da Charlie Covell (The End of The F***ing World). Si tratta di Kaos e tratterà in chiave comica e contemporanea i miti greci.

Kaos sarà un nuovo ambizioso prodotto della piattaforma streaming più famosa al mondo. L’annuncio è arrivato ieri sera poco dopo quello di un’altra nuova serie tv targata Netflix, Away, un dramma di Matt Reeves e Jason Katims che parlerà di una missione sul pianeta Marte.

Kaos, invece, sarà una rivisitazione dei miti greci. La serie sarà composta da 10 puntate, ideata da Charlie Covell, la stessa che ha dato origine alla fortunata The End of The F***ing World, e prodotta da All3Media e Brightstar. Questa la sinossi ufficiale:

Una rivisitazione dark-comica e contemporanea della mitologia greca, che esplora i temi della politica di genere, del potere e della vita negli inferi

kaos

Charlie Covell

Per quanto riguarda il cast, invece, ancora nessuna notizia. Dovremmo aspettare come per la seconda stagione di The End of The F***ing World. Anche se questa nuova collaborazione che vede impegnati Netflix e Charlie Covell fa ben sperare.

Mentre Away avrà come protagonista un’astronauta americana, Gemma Green, che si vedrà costretta a lasciare marito e figlia per intraprendere una missione spaziale. Lei sarà a capo dell’equipaggio internazionale e intraprenderà un viaggio pericoloso che durerà circa un anno. Anche questa, come Kaos, sarà composta da 10 episodi.

Siete malati di serie tv? Entrate a far parte del nostro gruppo Facebook dedicato al mondo seriale!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook