La giovane attrice Kiernan Shipka è pronta per una nuova avventura. Dopo il successo della nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina 3, l’interprete sarà protagonista di una nuova serie Tv. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Per ben tre stagioni, la nostra amata Kiernan Shipka ha prestato il volto all’intraprendente Sabrina Spellman, nella serie Tv di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Adesso, però, è arrivato il momento di prendersi una pausa e cambiare aria. L’interprete statunitense, infatti, ha in programma un nuovo progetto, che la porterà sul set di una nuova serie Tv. Ma non temete, sappiamo per certo che la serie Tv di Sabrina avrà una quarta stagione!
La quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina tarderà un po’ ad arrivare. Complici saranno gli impegni che tratteranno la giovane attrice Kiernan Shipka lontana dal set della nostra amata serie Tv di Netflix. Questa lunga pausa comprenderà anche una nuova serie televisiva. Il titolo di questo progetto, al quale prenderà parte l’interprete dai capelli biondi, è già noto. Stiamo parlando di Swimming With Sharks una delle serie che saranno comprese nella nuova piattaforma di streaming online Quibi.
Molti dettagli, in merito a questa produzione, sono già noti. Essa è un adattamento seriale dell’omonimo film degli anni ’90. Questa pellicola, però, è conosciuta in Italia con il titolo Il prezzo di Hollywood. Questo adattamento sarà reso in chiave più moderna, data anche la presenza di una nuova generazione di interpreti.
Il ruolo in cui sarà impegnata la nostra cara Kiernan Shipka è quello di Lou, una giovane ragazza che lavora come assistente per Joyce. Quest’ultima è una donna che dirige uno studio di produzione. L’ambiente è, però, pieno di uomini affaristi e manipolatori. Un luogo dove due giovani donne devono lottare con fatica per mantenere le proprie posizioni. L’altra protagonista di questa trama sarà l’attrice Diane Kruger, la quale interpreterà Joyce.
La data in cui inizieranno le riprese di questa serie Tv, interpretata dalla coppia protagonista formata da Kiernan Shipka e Diane Kruger, non è ancora nota. La produzione e la sceneggiatura di Swimming With Sharks saranno affidate alla produttrice Kathleen Robertson. Dietro la macchina da presa, invece, vi sarà Tucker Gates, showrunner conosciuto per il suo lavoro in Homeland. Ulteriori aggiornati si avranno più avanti, probabilmente dopo il debutto della piattaforma Quibi che avverrà il 6 Aprile.
Foto copertina: GoodFon
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…