Serie TV

Killing Eve 2: annunciata la data della première

Killing Eve è stata senza alcun dubbio una delle nuove migliori serie TV della scorsa annata sul piccolo schermo. L’attesa per la seconda stagiona è grandissima.

Sin dalla conclusione della prima stagione, le voci e le news sui nuovi episodi di Killing Eve si sono rincorse sul web e sui social. Non c’è da stupirsi di questa grande curiosità. I fan dello show, infatti, hanno instaurato sin da subito un forte legame con le due protagoniste, l’imbranata Sandra Oh e la folle Jodie Comer. Lo scorso 3 gennaio, i profili social dello show hanno finalmente pubblicato il messaggio tanto desiderato dagli appassionati. L’attesissima seconda stagione di Killing Eve debutterà il 7 aprile su BBC America. I produttori e l’emittente hanno comunicato la notizia con un video di pochi secondi con la protagonista Sandra Oh che domani sera presenterà la cerimonia dei Golden Globes.

Continua quindi la storia di inseguimenti e missioni con la detective Eve (Sandra Oh) e la serial killer psicopatica Villanelle (Jodie Comer). L’ossessione reciproca delle due protagoniste, infatti, è il fulcro di Killing Eve, una delle serie TV più apprezzate e premiate da pubblico e critica. L’ultimo episodio della prima stagione si concludeva con la fuga di Villanelle dopo essere stata pericolosamente pugnalata da Eve. La serial killer riuscirà a sopravvivere? Ovviamente Killing Eve, con nuovi episodi in arrivo, difficilmente si separerà da uno dei suoi personaggi più iconici.

Killing Eve ripartirà ad esattamente 36 battiti di cuore dopo il season finale. Questa nuova stagione è ricca di interpretazioni superlative ed è intrigante, piena di dark humor e piacevole tanto quanto i fan desiderano.

Le parole di Sarah Barnett, presidente dell’AMC Entertainment Network, sembrano garantire un’altra stagione di Killing Eve di altissimo livello. Sarà veramente così?

La prima stagione dello show in Italia è stata distribuita dal servizio TIMVision e tutti gli episodi sono ancora disponibili su questa piattaforma. Lo show basato sui romanzi di Luke Jennings è in gara ai prossimi Golden Globes con ben due candidature. Killing Eve riuscirà a conquistare l’ambita statuetta di migliore serie TV drammatica? La concorrenza è agguerritissima!

Federica Gaspari

Published by
Federica Gaspari

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023