Connect with us

Anticipazioni

Golden Globes 2019: svelati i conduttori di quest’anno

Published

on

I Golden Globes 2019 sono alle porte, e con l’arrivo di uno degli show più seguiti dagli appassionati del settore arrivano anche i primi dettagli in merito. L’importanza dei Golden Globes è sempre più cresciuta, aumentando il prestigio verso quello che rappresentano nell’ambito dell’intrattenimento, adesso con il nuovo show in arrivo le domande ritornano ad essere molte.

Golden Globes 2019

 

Loading...

In occasione dell’arrivo dei Golden Globes 2019, sono statti recentemente rivelati quelli che saranno i nomi dei conduttori di questa nuova edizione in arrivo. Andy Samberg e Sandra Oh, successivamente alla conduzione degli Emmy Awards, sono stati selezionati per condurre i Golden Globes 2019. Tale scelta è stata condotta da Hollywood Foreign Press Association, NBC e Dick Clark Productions, in vista della data di messa in onda, il 7 gennaio 2019.

La scelta dei conduttori di questi Golden Globes 2019 sembrerebbe essere stata dettata dall’intento si rinfrescare il formalismo generale che lo ha caratterizzato nel corso degli anni. Definiti “la coppia perfetta” così ne hanno parlato  George Cheeks e Paul Telegdy, chiefs di NBC:

“Portano intelligenza, fascino e stile in una stanza piena del meglio del cinema e della televisione. Sarà sicuramente un’altra serata indimenticabile e piena di divertimento.”

Golden Globes 2019

In relazione alla scelta verso i Golden Globes 2019, anche la Hollywood Press Association si è espressa con queste parole:

“Siamo entusiasti d’accogliere Sandra Oh e Andy Samberg nel ruolo di co-conduttori del party dell’anno a Hollywood. Entrambi sono stati premiati con un Golden Globe e hanno continuamente mostrato il proprio talento in film e in tv. Non vediamo l’ora di scoprire cosa proporrà il loro innegabile feeling sul palco dei Golden Globe.”

Non ci resta che attendere la messa in onda dei Golden Globes 2019 per vedere i risultai di questa scelta e avvalorare o meno le parole di coloro che l’hanno presa.

Vi rammentiamo, nuovamente, che Golden Globes 2019 andranno in onda il 7 gennaio 2019.

Fonte: ScreenRant.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009