Connect with us

Anticipazioni

Golden Globes 2019: svelati i conduttori di quest’anno

Published

on

I Golden Globes 2019 sono alle porte, e con l’arrivo di uno degli show più seguiti dagli appassionati del settore arrivano anche i primi dettagli in merito. L’importanza dei Golden Globes è sempre più cresciuta, aumentando il prestigio verso quello che rappresentano nell’ambito dell’intrattenimento, adesso con il nuovo show in arrivo le domande ritornano ad essere molte.

Golden Globes 2019

 

In occasione dell’arrivo dei Golden Globes 2019, sono statti recentemente rivelati quelli che saranno i nomi dei conduttori di questa nuova edizione in arrivo. Andy Samberg e Sandra Oh, successivamente alla conduzione degli Emmy Awards, sono stati selezionati per condurre i Golden Globes 2019. Tale scelta è stata condotta da Hollywood Foreign Press Association, NBC e Dick Clark Productions, in vista della data di messa in onda, il 7 gennaio 2019.

La scelta dei conduttori di questi Golden Globes 2019 sembrerebbe essere stata dettata dall’intento si rinfrescare il formalismo generale che lo ha caratterizzato nel corso degli anni. Definiti “la coppia perfetta” così ne hanno parlato  George Cheeks e Paul Telegdy, chiefs di NBC:

“Portano intelligenza, fascino e stile in una stanza piena del meglio del cinema e della televisione. Sarà sicuramente un’altra serata indimenticabile e piena di divertimento.”

Golden Globes 2019

In relazione alla scelta verso i Golden Globes 2019, anche la Hollywood Press Association si è espressa con queste parole:

“Siamo entusiasti d’accogliere Sandra Oh e Andy Samberg nel ruolo di co-conduttori del party dell’anno a Hollywood. Entrambi sono stati premiati con un Golden Globe e hanno continuamente mostrato il proprio talento in film e in tv. Non vediamo l’ora di scoprire cosa proporrà il loro innegabile feeling sul palco dei Golden Globe.”

Non ci resta che attendere la messa in onda dei Golden Globes 2019 per vedere i risultai di questa scelta e avvalorare o meno le parole di coloro che l’hanno presa.

Vi rammentiamo, nuovamente, che Golden Globes 2019 andranno in onda il 7 gennaio 2019.

Fonte: ScreenRant.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook