Connect with us

Netflix

La casa di carta 2: uscito il trailer ufficiale della nuova stagione

Published

on

La casa di carta 2: è uscito il trailer ufficiale della nuova stagione della famosa serie tv spagnola presto in arrivo su Netflix. 

La casa di carta si prepara al debutto della sua seconda stagione. Il secondo capitolo della serie creata dallo spagnolo Álex Pina è già stata mandata in onda in Spagna. L’emittente spagnola Antenna 3 ha infatti distribuito l’intera serie esattamente un anno fa. L’uscita de La casa di carta 2 in Italia e in tutto il resto del mondo è invece prevista per il 6 aprile su Netflix. La famosa piattaforma streaming ha infatti acquistato i diritti di distribuzione dell’intera serie.

Gli episodi della versione originale di La casa di carta 2 sono in totale 6 della durata di circa 70 minuti ma Netflix li sottoporrà a modifiche proprio come ha fatto con la prima stagione. Non è ancora certo il numero degli episodi di La casa di carta 2 né la loro durata. In ogni caso la seconda parte dell’avvincente serie spagnola sarà composta da più di 6 episodi, della durata di circa 40 minuti ognuno.

La storia de La casa di carta 2  riprenderà da dove è stata lasciata alla fine della prima stagione. La nuova stagione sarà infatti incentrata sul colpo effettivo alla zecca nazionale spagnola di Madrid da parte del noto gruppo di rapinatori.

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di La casa di carta 2 dove sembra che la storia prenderà una piega ancora più complicata e misteriosa della pima parte della serie.

La casa di carta 2 rappresenterà la parte conclusiva dell’intera serie. A confermarlo è il suo creatore Álex Pina che chiarisce che non ci saranno ulteriori stagioni di La casa di carta. La serie è infatti stata ideata per finire proprio con la seconda stagione.

Ci sono, però, voci su un possibile La casa di carta spin-off confermate dallo stesso showrunner.

Per scoprire invece tutte le news su La casa di carta 2 parte, date un’occhiata QUI.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *