Serie TV

La Casa di Carta 3: rivelato il luogo della rapina!

Dopo la conclusione de La Casa di Carta e il seguente grande successo ottenuto dalla serie tv, in moltissimi hanno continuato a parlarne e parlarne, tanto da generare infinite discussioni e diatribe sul web. Le chiacchiere sono diventate poi speculazioni e in seguito curiosità, almeno fino all’annuncio di una terza stagione/parte dedicata alla Casa di Carta. Ora l’attesa continua a crescere…

Dopo la chiusura degli eventi che hanno visto i protagonisti de La Casa di Carta rapinare la Zecca di Stato di Madrid, le domande su quello che sarebbe stato l’obiettivo di questo nuovo arco narrativo sono e restano molteplici, fuse alla paura verso un azzardo narrativo mosso dal denaro, più che dalla passione.

Recentemente, tramite i canali social di Alex Pina, ideatore de La Casa di Carta è saltata fuori una fotografia molto curiosa che suggerirebbe il prossimo obiettivo della celebre banda spagnola: il grattacielo della compagnia Telefónica di Madrid.

Nella suddetta fotografia vediamo questo grattacielo, appunto, e su di esso vediamo proiettata la celebre maschera di Salvador Dalì utilizzata dai rapinatori de La Casa di Carta, magari come messaggio o annuncio del loro prossimo colpo.

La compagnia Telefónica di Madrid potrebbe essere stata selezionata come obiettivo per via di quello che rappresenta ed ha rappresentato nel tempo, anche perchè è stata, in Spagna, la proprietaria del monopolio come unico operatore telefonico nazionale prima delle liberalizzazioni avvenute durante la fine del  Novecento.

Le motivazioni che porteranno la banda de La Casa di Carta a riunirsi restano ancora ignote, seppur il grande pubblico ha speculato non poco a riguardo. In tutto questo Alex Pina aveva parlato del nuovo arco narrativo in questione, de La Casa di Carta, come di un qualcosa di “brutale e forte”, qualcosa che sicuramente smuoverà i protagonisti dai loro milioni riportandoli insieme.

I dettagli riguardo La Casa di Carta 3 restano ancora avvolti nel mistero, anche se le recenti rivelazioni riguardo le riprese nel Sud-Est Asiatico, a Panama hanno fatto riflettere, restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023