Connect with us

Anteprime

La Casa di Carta 3: spuntano sul web nuove immagini della serie in corso d’opera

Published

on

Il grande successo de La Casa di Carta ha portato moltissime persone a riflettere sull’impatto che questa serie tv ha avuto sul grande pubblico. L’immediatezza dell’attenzione generale ha generato, poi la produzione di un terzo arco narrativo attualmente in produzione. Molte questioni restano ancora aperte…

La Casa di Carta

Mentre il lavori intorno a La Casa di Carta procedono, la casualità ha condotto alla fuoriuscita di nuove immagini della serie, direttamente dal set. In esse abbiamo la possibilità di vedere alcuni fra i principali personaggi della serie vestiti con divise da militari, fra di essi abbiamo: Tokyo, Stoccolma, Denver, l’Ingegnere, Helsinki, una fusione fra vecchio e nuovo cast.

La maggior parte delle suddette immagini è al momento reperibile su Hollywood Pipeline e, secondo quanto pubblicato, le attuali riprese de La Casa di Carta starebbero svolgendosi a Madrid, con l’aggiunta di centinaia di comparse per una qualche dimostrazione.

Il fatto che loro compaiano tranquillamente davanti a tutti, alla luce del sole, pur essendo, almeno in base a quello che sappiamo dal precedente arco narrativo de La Casa di Carta, altamente ricercati nel mondo, resta ancora da chiarire.

Un’altra curiosità risiede nell’introduzione del personaggio de l’Ingegnere ne La Casa di Carta 3, interpretato da Rodrigo de la Serna, è l’unico personaggio a non avere un soprannome di città.

Gli sviluppi iniziali de La Casa di Carta vedono questo gruppo di criminali entrare nella Zecca di Stato di Madrid con l’obiettivo, non di rapinarla ma di produrre milioni irrintracciabili. La serie, però, non si è sviluppata soltanto sul piano action, sono state le storie dei suoi personaggi, la recitazione coinvolgente e la scrittura ragionata di determinate parti, a rapire il pubblico.

In questa terza parte/stagione in arrivo, l’obiettivo sarà, in base a quanto rivelato negli scorsi mesi: il grattacielo della compagnia Telefónica di Madrid.

Per il momento non abbiamo ancora una data d’uscita per La Casa di Carta 3. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Primerahora.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *