Connect with us

Approfondimenti

La Casa di Carta arriverà in Italia con la nuova stagione!

Published

on

E’ indubbio l’effetto che La Casa di Carta ha avuto, in pochissimo tempo, sugli italiani. Questa serie tv spagnola, disponibile sulla piattaforma Netflix, è riuscita ad imporsi, senza troppi annunci, come uno dei prodotti maggiormente seguiti e discussi del 2018. 

La Casa di Carta

 

Da tutto ciò la fremente attesa verso quelli che saranno i nuovi sviluppi narrativi in arrivo della celebre serie tv, immaginati, smontati ancor prima di esistere, messi al bando del buon gusto, eppure ancora sulla cresta di un’onda molto particolare.

Con l’avvicinarsi del tutto, cominciano a fuori uscire sempre più dettagli a riguardo. Recentemente infatti, è stato rivelato che le riprese de La Casa di Carta giungeranno nella nostra madrepatria, in Italia, più precisamente a Firenze.
Il tutto avverrà nella giornata di domani, 4 gennaio, il set de La Casa di Carta verrà allestito tra la Piazza del Duomo, durante le prime ore del mattino e Piazzale Michelangelo, verso pomeriggio.

La Casa di Carta

Non è stato rivelato alcun dettaglio in relazione alle suddette scene de La Casa di Carta.Ovviamente, dato il tempo che spenderanno a Firenze sembrerebbe non essere troppo, si presuppone che il tutto inquadrerà una minima parte di quello che sarà La Casa di Carta 3, forse qualche veloce flash dell’attuale vita di uno o più protagonisti…

Per quanto concerne quanto avverrà nei nuovi sviluppi de La Casa di Carta, non vi sono ancora troppe certezze. Fino ad ora è stato rivelato il cast, nutrito da una nuova schiera di attori da aggiungersi ai precedenti e il nuovo obiettivo, non più la Zecca di Stato ma la Compagnia Teleonica di Madrid.

Vi rammentiamo che la Casa di Carta, per via della sua costruzione e successo, ha ottenuto l‘International Emmy Award come Best Drama Series, riconoscimento importantissimo a testimonianza del suo valore come opera contemporanea.

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli e rivelazioni.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009