Connect with us

Approfondimenti

La Casa di Carta arriverà in Italia con la nuova stagione!

Published

on

E’ indubbio l’effetto che La Casa di Carta ha avuto, in pochissimo tempo, sugli italiani. Questa serie tv spagnola, disponibile sulla piattaforma Netflix, è riuscita ad imporsi, senza troppi annunci, come uno dei prodotti maggiormente seguiti e discussi del 2018. 

La Casa di Carta

 

Da tutto ciò la fremente attesa verso quelli che saranno i nuovi sviluppi narrativi in arrivo della celebre serie tv, immaginati, smontati ancor prima di esistere, messi al bando del buon gusto, eppure ancora sulla cresta di un’onda molto particolare.

Con l’avvicinarsi del tutto, cominciano a fuori uscire sempre più dettagli a riguardo. Recentemente infatti, è stato rivelato che le riprese de La Casa di Carta giungeranno nella nostra madrepatria, in Italia, più precisamente a Firenze.
Il tutto avverrà nella giornata di domani, 4 gennaio, il set de La Casa di Carta verrà allestito tra la Piazza del Duomo, durante le prime ore del mattino e Piazzale Michelangelo, verso pomeriggio.

La Casa di Carta

Non è stato rivelato alcun dettaglio in relazione alle suddette scene de La Casa di Carta.Ovviamente, dato il tempo che spenderanno a Firenze sembrerebbe non essere troppo, si presuppone che il tutto inquadrerà una minima parte di quello che sarà La Casa di Carta 3, forse qualche veloce flash dell’attuale vita di uno o più protagonisti…

Per quanto concerne quanto avverrà nei nuovi sviluppi de La Casa di Carta, non vi sono ancora troppe certezze. Fino ad ora è stato rivelato il cast, nutrito da una nuova schiera di attori da aggiungersi ai precedenti e il nuovo obiettivo, non più la Zecca di Stato ma la Compagnia Teleonica di Madrid.

Vi rammentiamo che la Casa di Carta, per via della sua costruzione e successo, ha ottenuto l‘International Emmy Award come Best Drama Series, riconoscimento importantissimo a testimonianza del suo valore come opera contemporanea.

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli e rivelazioni.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook