Serie TV

La Casa di Carta 3: spuntano sul web nuove immagini della serie in corso d’opera

Il grande successo de La Casa di Carta ha portato moltissime persone a riflettere sull’impatto che questa serie tv ha avuto sul grande pubblico. L’immediatezza dell’attenzione generale ha generato, poi la produzione di un terzo arco narrativo attualmente in produzione. Molte questioni restano ancora aperte…

Mentre il lavori intorno a La Casa di Carta procedono, la casualità ha condotto alla fuoriuscita di nuove immagini della serie, direttamente dal set. In esse abbiamo la possibilità di vedere alcuni fra i principali personaggi della serie vestiti con divise da militari, fra di essi abbiamo: Tokyo, Stoccolma, Denver, l’Ingegnere, Helsinki, una fusione fra vecchio e nuovo cast.

La maggior parte delle suddette immagini è al momento reperibile su Hollywood Pipeline e, secondo quanto pubblicato, le attuali riprese de La Casa di Carta starebbero svolgendosi a Madrid, con l’aggiunta di centinaia di comparse per una qualche dimostrazione.

Il fatto che loro compaiano tranquillamente davanti a tutti, alla luce del sole, pur essendo, almeno in base a quello che sappiamo dal precedente arco narrativo de La Casa di Carta, altamente ricercati nel mondo, resta ancora da chiarire.

Un’altra curiosità risiede nell’introduzione del personaggio de l’Ingegnere ne La Casa di Carta 3, interpretato da Rodrigo de la Serna, è l’unico personaggio a non avere un soprannome di città.

Gli sviluppi iniziali de La Casa di Carta vedono questo gruppo di criminali entrare nella Zecca di Stato di Madrid con l’obiettivo, non di rapinarla ma di produrre milioni irrintracciabili. La serie, però, non si è sviluppata soltanto sul piano action, sono state le storie dei suoi personaggi, la recitazione coinvolgente e la scrittura ragionata di determinate parti, a rapire il pubblico.

In questa terza parte/stagione in arrivo, l’obiettivo sarà, in base a quanto rivelato negli scorsi mesi: il grattacielo della compagnia Telefónica di Madrid.

Per il momento non abbiamo ancora una data d’uscita per La Casa di Carta 3. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Primerahora.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago