Connect with us

Netflix

La casa di carta 3: Netflix conferma il rinnovo della serie per una terza stagione

Published

on

La casa di carta 3: la serie spagnola viene rinnovata , a sorpresa, da Netflix per una terza stagione.

La casa di carta, la nota serie spagnola che ha fatto il suo debutto su Netflix il 6 aprile con la seconda stagione tornerà sul piccolo schermo a breve. Quella che sembrava essere la conclusione definitiva della serie spagnola non lo sarà. Dopo il grande successo ottenuto con i nove episodi de La casa di carta 2, Netflix ha deciso di cavalcare l’onda e portare avanti la storia della banda del Professore.

Nonostante le dichiarazioni del creatore della serie Alex Pina di non voler continuare con un’ulteriore stagione, La casa di carta 3 ci sarà. Il futuro della serie spagnola avrà un esito diverso da quello previsto.

La casa di carta 3 si farà e ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma streaming che la distribuisce.

Proprio quando le speranze dei fan di poter rivedere la loro banda di rapinatori preferita, si erano perse è arrivata la notizia.

Erik Barmack, direttore della sezione Originale di Netflix ha confermato che nel 2019 verrà distribuita dalla piattaforma streaming La casa di carta 3. L’ha fatto durante un evento a Roma dedicato alla presentazione del futuro palinsesto Netflix. Nell’evento è stato inoltre annunciato che La casa di carta 3 è attualmente in produzione e che verrà rilasciata nel 2019.

Non si sa ancora di cosa parlerà La casa di carta 3, se sarà un continuo de La casa di Carta oppure uno spin-off della serie. Di sicuro Alex Pina lavorerà al progetto anche se sembrava non avesse alcuna intenzione di proseguire con un continuo de La casa di carta. Deve aver cambiato idea.

L’ipotesi più probabile è che La casa di carta 3 sarà uno spin-off della serie, oppure un prequel della serie, ma queste sono solo supposizioni. Non ci resta che aspettare ulteriori news e conferme su La casa di carta 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *