Connect with us
La Casa di Carta 4 La Casa di Carta 4

Netflix

La Casa di Carta 4: il trailer ufficiale e le prime immagini

Published

on

Da Aprile La Casa di Carta 4 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming. Per il momento, Netflix ci fornisce un’anticipazione di ciò che vedremo nei nuovi episodi nel trailer ufficiale di questa serie Tv spagnola. In più vi mostriamo alcune immagini dei protagonisti, scattate sul set della nuova stagione.

La serie Tv di successo La Casa di Carta 4, conosciuta in maniera internazionale con il titolo Money Heist, torna con una nuova stagione il prossimo 3 Aprile. Dato il grande successo che, nel corso degli anni, questa serie Tv proveniente dalla Spagna ha accumulato sono molti gli spettatori che aspettano i nuovi episodi. Nel frattempo, Netflix ha deciso di mostrare in anticipo alcune scene cruciali della nuova trama, pubblicando il trailer ufficiale della nuova stagione.

La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4: ecco il trailer ufficiale

Il grande momento sta per arrivare. Il Professore e la sua banda devono portare a termine la rapina cominciata nella terza stagione nella Zecca di Stato di Madrid. Ne La Casa di Carta 4 scopriremo se anche questo secondo colpo della banda dei Salvador Dalì riuscirà nel suo intento.

Per il momento, Netflix ci offre un primo sguardo alle scene più importanti di questo quarto capitolo attraverso il trailer ufficiale di questa serie Tv spagnola.

La sinossi (spoiler)

Per tutti gli amanti di questa novità Netflix non è un problema leggere quanto segue. Se vi siete persi il finale della terza stagione, invece, non continuate oltre o potrete incappare in importanti spoiler!

La Casa di Carta 4

L’inizio de La Casa di Carta 4 non è dei migliori. La terza stagione di questa serie Tv spagnola non è finita nel migliore dei modi per i nostri protagonisti. Ricordiamo che il Professore e la sua banda in tuta rossa sono intenti nel derubare la Zecca di Stato di Spagna. L’avventura è cominciata per loro in maniera turbolenta. Il primo obiettivo, infatti, era quello di salvare Rio dall’arresto e dai maltrattamenti delle forze dell’ordine. Dopo aver ottenuto il rilascio del componente più giovane della banda, Tokio e gli altri hanno continuato la loro permanenza nella Zecca con il nuovo obiettivo di portar via un sostanzioso bottino, uscendo dall’edificio incolumi. Tuttavia, il loro soggiorno procede nel caos più totale.

La Polizia ha teso una trappola al Professore, facendogli credere che Lisbona, sua compagna in amore, è stata giustiziata. In realtà, la donna verrà presa in ostaggio dalle forze dell’ordine e costretta a collaborare con loro. La cosa turberà di molto la “mente pensante” della banda e ciò manderà in crisi tutto il sistema interno alla rapina. Un altro componente, ossia Nairobi, dovrà lottare tra la vita e la morte, in quanto è stata colpita da un’arma da fuoco. Tutto il gruppo, quindi, affronterà una tremenda crisi e dovrà affrontare la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi che ostacola seriamente la riuscita del colpo.

La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4: il cast

Ne La Casa di Carta 4 viene riconfermato il cast della precedente stagione. Nei nuovi episodi ritroviamo i nostri protagonisti: Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia).

La Casa di Carta 4

Il poster ufficiale

A poche settimane dal debutto de La Casa di Carta 4, Netflix ha rilasciato un poster. Al centro dell’immagine troviamo i protagonisti di questa nuova stagione, il cui punto focale è proprio il professore, interpretato da Alvaro Morte. Ma attenti, perchè tra la folla troviamo anche il nostro amato Berlino. Il personaggio, animato dall’attore Pedro Alonso, è nella fascia alta della foto. Anche questa nuova stagione, come la precedente, sarà piena di flashback in cui Berlino, il Professore e Palermo continueranno a organizzare questo nuovo e straordinario furto.

View this post on Instagram

💥💥💥 #LCDP4

A post shared by La Casa de Papel (@lacasadepapel) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook