Categorie: Netflix News Serie TV

La casa di carta: trapelano notizie su un possibile spin-off ambientato negli Stati Uniti

La casa di carta: sono trapelate indiscrezioni su un possibile spin-off per la famosa serie spagnola distribuita da Netflix. Lo spin-off, se si farà, sarà ambientato negli Stati Uniti.

La casa di carta è una nota serie TV di origine spagnola che racconta la storia di un gruppo di rapinatori intenti a derubare la Fabrica Nacional de Moneda y Timbre. La prima stagione della serie ha riscosso un tale successo tanto che Netflix che ha deciso di distribuirne anche la seconda.

I fan di tutto il mondo di La casa di carta dovranno infatti aspettare il 6 aprile prima di poter vedere i nuovi episodi della seconda stagione.

Ecco il trailer ufficiale di La casa di carta 2:

Per quanto riguarda le voci su una possibile terza parte della storia queste vengono subito smentite. La casa di carta è stata infatti concepita dal suo creatore come una serie chiusa nel suo ultimo episodio. Ma quando si parla di spin-off, le cose sembrano cambiare.

A parlarne è lo stesso creatore della serie, Álex Pina che conferma, durante un’intervista alla stazione radio spagnola Cadena Ser che La casa di carta ha uno spin-off. Ed è proprio da quest’intervista che sono trapelate le prime indiscrezioni su un possibile spin-off. Pina infatti afferma, ironicamente, che nel mondo ci sono tante cose da rubare e un’ottima banda di rapinatori. C’è quindi tutto il necessario per la creazione di uno spin-off.

Dove potrebbe essere ambientato lo spin-off? Beh, è lo stesso Pina ad affermare che la banda di ladri di La casa di carta amerebbe continuare i suoi oltraggi negli Stati Uniti.

Anche se per il momento si tratta solo di supposizioni, i creatori della serie parlano chiaro rispetto al loro desiderio di continuare la collaborazione con Netflix con uno spin-off di La casa di carta:

Speriamo che Netflix voglia farlo.

Il web continua a porsi domande anche sul personaggio sul quale potrebbe essere incentrato lo spin-off. E qualche indizio trapela dalle parole di Alvaro Morte, l’attore che interpreta “Il Professore”.

L’attore spagnolo, infatti, durante una recente intervista ha dichiarato che qualora gli proponessero di continuare a interpretare il suo personaggio in uno spin-off accetterebbe senza pensarci due volte.

Credo che non ci sia niente al mondo che sia assolutamente chiuso. Mi piacerebbe molto continuare a interpretare il mio personaggio perché amo il progetto di La casa di carta. Inoltre era un bellissimo gruppo di lavoro e se dovessero propormelo, accetterei senza pensarci due volte.

Per tutte le info su La casa di carta 2, date un’occhiata QUI.

Marianna Ciarlante

Published by
Marianna Ciarlante

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023