Connect with us
johnny depp gomez johnny depp gomez

Netflix

La Famiglia Addams: Johnny Depp in trattative per il ruolo di Gomez nella serie tv

Published

on

Johnny Depp potrebbe interpretare Gomez nella serie live-action de La Famiglia Addams 

Secondo quanto riportato da Small Screen, Johnny Depp sarebbe in trattative per interpretare Gomez nella serie reboot de La Famiglia Addams, che avrà come regista e produttore niente poco di meno che Tim BurtonPer quanto riguarda la sceneggiatura, porterà la firma del duo composto da Alfred Gough e Miles Millar, conosciuti per aver prodotto la serie Smallville. 

Infine, lo show televisivo, che è finanziato da MGM TV, sembra verrà distribuito sulla piattaforma streaming Netflix 

La fonte che ha rilasciato la notizia, ha affermato che Burton si sarebbe detto entusiasta di lavorare con Depp e di volerlo avere nei panni di Gomez, perché convinto che renderebbe giustizia al personaggio.   

Un’altra voce avrebbe poi riferito: 

Depp è in trattative per interpretare Gomez Addams ne La Famiglia Addams. È stata un’idea di Tim Burton. Adesso l’unico che deve essere convinto è Netflix.  

La Famiglia Addams trama 

Naturalmente, è ancora troppo presto per avere notizie dettagliate in merito alla storia. Sappiamo comunque che la serie sarà ambientata ai giorni nostri e vedrà Mercoledì Addams nel ruolo di voce narrante e personaggio principale.   

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creato da Charles Addams a partire dal 1938 e protagonista di una serie di vignette che dagli anni ‘60 hanno ispirato la realizzazione di opere in diversi altri media come serie televisive, cartoni animati, lungometraggi, oltre a vario merchandising comprendente tra l’altro: arcade game, videogiochi, giochi da tavolo, action figure, dischetti per sistema View-Master, ecc.  

Il motto di famiglia è «Sic gorgiamus allos subjectatos nunc» che in latino vuol dire «Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci».  

La Famiglia Addams

La Famiglia Addams

La famiglia Addams versione animata  

Nel 2019 è uscito nelle sale il primo film animato de La Famiglia Addams, diventato vero successo al botteghino, tanto che è già in programma un sequel per il 2021. Alla regia di entrambe le pellicole, ci sono Greg Tiernan Conrad Vernon 

In questo nuovo film, la famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana.” Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per una importante riunione del clan.   

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *