Connect with us
La ripresa di alcune serie 'autunnali' + poster the good doctor La ripresa di alcune serie 'autunnali' + poster the good doctor

Anteprime

La ripresa di alcune serie ‘autunnali’

mm

Published

on

 fine luglio. Di solito in questo momento, i drammi televisivi sarebbero tornati in produzione, con le commedie che iniziano anche nelle nuove stagioni. Ma nell’estate 2020, interrotta dagli effetti devastanti della pandemia di coronavirus , le telecamere sulla serie di sceneggiature autunnali devono ancora iniziare a girare.

Un po ‘sorprendentemente, SWAT potrebbe essere la prima serie trasmessa in sceneggiatura in prima serata a riprendere la produzione; è provvisoriamente programmato per iniziare le riprese martedì a Los Angeles. Ho sentito che attori e troupe sono già stati testati prima delle potenziali riprese. Come nel caso di qualsiasi produzione durante la pandemia, la situazione è fluida e l’inizio della produzione potrebbe essere spinto. Ma al momento sembra promettente l’inizio delle riprese. The Good Doctor è alle spalle e si prepara a iniziare la produzione a metà agosto a Vancouver. Mentre gli studi stanno accelerando i preparativi per possibili riavvii agosto-settembre, è diventato sempre più probabile che la caduta inizi su ABC, CBS e NBC.

La ripresa di alcune serie 'autunnali' + poster swat

Ripresa dopo il fermo della pandemia globale

Mentre le reti hanno trovato il modo di riportare in produzione gran parte delle loro serie secondo le linee guida COVID-19, la complessità e la portata delle produzioni di serie con script sono state difficili da superare. Un processo che è stato ulteriormente complicato dalle difficili negoziazioni con le corporation che vanno avanti da un mese e mezzo. Dato che molte serie di sceneggiature trasmesse non dovrebbero essere lanciate fino alla fine dell’autunno, gli studi stanno prendendo in considerazione l’idea di mantenerle in produzione fino a giugno o più a lungo. Poiché la stagione delle trasmissioni 2020-21 potrebbe cambiare o andare in onda in più fasi. Le produzioni televisive stanno prendendo in considerazione la possibilità di eliminare l’interruzione della produzione durante le vacanze con il cast e la troupe esclusi solo per i giorni indicati come festività ufficiali.

Chi riprenderà la produzione a breve?

Il principale studio SWAT Sony Pictures TV è stato in prima linea nella creazione di ritorni di produzione. Il film The Young and the Restless è stato in produzione per settimane. La serie drammatica della ABC The Good Doctor è sulla buona strada per iniziare le riprese nelle prossime due settimane. Un paio di altre serie, tra cui The Blacklist con base a New York e The Goldbergs con sede a Los Angeles , potrebbero potenzialmente riprendere le riprese entro la fine di agosto.

Ovviamente qualsiasi piano, anche provvisorio, dipende dal corso che la pandemia prenderebbe nelle prossime settimane e dagli studi che raggiungono un accordo con i sindacati sulle linee guida di sicurezza. I test COVID-19 sono costosi e, con l’elevato numero di nuove infezioni, i laboratori vengono sopraffatti. Ciò potrebbe causare ritardi nell’elaborazione di produzioni con cast e troupe di grandi dimensioni, portando a pause non pianificate durante le riprese in attesa dei risultati.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook