Connect with us
Into the dark Into the dark

Anticipazioni

La serie horror Into the dark arriva in Italia!

Published

on

Arriva su RaiPlay in esclusiva la serie antologica di Hulu, Into the  dark.

Into the dark

Tutti i dettagli sulla serie tv Into the dark

La serie tv antologica che in America è arrivata su Hulu sta per arrivare in Italia. Infatti dal 20 luglio verrà resa disponibile sulla piattaforma di streaming della RAI, RaiPlay. Into the dark è una serie televisiva prodotta da Blumhouse che in Italia non era ancora arrivata su nessuna piattaforma streaming o canale televisivo. Into the dark, da quanto capiamo dai post sui social network della Rai, è la prima di una lunga collaborazione fra la tv di stato italiana e la produttrice americana Blumhouse.

Attualmente sappiamo che la serie conta 2 stagioni e che i primi tre episodi della serie verranno diffusi su RaiPlay il 20 luglio. Per quanto riguarda gli altri episodi  invece non sappiamo quando verranno diffusi sulla piattaforma streaming della RAI.

La particolarità della serie

Into the dark è una serie televisiva horror che ha la particolarità di esser stata diffusa sulla piattaforma in una modalità diversa dal classico modo con cui vengono diffuse sulle piattaforme di streaming. Infatti al posto di esser diffusa in un box-set di puntate unico è stata diffusa in giorni particolari. Infatti gli episodi venivano caricati sulla piattaforma americana Hulu in giorni speciali che erano anche i giorni in cui era ambientata la serie. Alcuni episodi della serie, infatti, sono stati diffusi per le varie festività che ci sono durante l’anno.

Un’altra particolarità della serie, che però non è una vera propria novità, è che essendo una serie televisiva antologica ogni puntata della serie racconta una storia a se stante e quindi ogni episodio non è collegato con gli altri episodi. Ogni episodio della nuova serie horror che vedremo presto su tutti i nostri device grazie a RaiPlay durano all’incirca 82-93 minuti.

Fonte immagine in copertina: Slash Film

 

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *