Connect with us
La stagione 4 di Stranger Things non sarà l'ultima + poster stranger things 4 La stagione 4 di Stranger Things non sarà l'ultima + poster stranger things 4

Anticipazioni

La stagione 4 di Stranger Things non sarà l’ultima

mm

Published

il

I fan di Stranger Things possono gioire, sapendo che lo show non finirà con la stagione 4. L’originale Netflix ha guadagnato popolarità grazie alla sua complessa trama di fantascienza / horror ambientata negli anni ’80. Lo spettacolo ha terminato la stagione 3 con Joyce (Winona Ryder), Jonathan (Charlie Heaton), Will (Noah Schnapp) e Eleven (Millie Bobby Brown), che hanno lasciato la città di Hawkins dopo chei bambini hanno sconfitto il Mind Flayer. Con la famiglia Byers, Eleven e lo sceriffo Hopper scomparsi da Hawkins, la domanda principale è: cosa succederà dopo? Matt e Ross Duffer, creatori di Stranger Things, hanno la risposta.

Stranger Things è uno spettacolo horror di fantascienza ambientato negli anni ’80 a Hawkins, nell’Indiana. La serie segue un gruppo di bambini che sono testimoni di eventi soprannaturali e tentano di risolvere i misteri che accadono nella loro città natale. Stranger Things è stato nominato per 38 Emmy Awards ed è attualmente allo studio per un Primetime Emmy Award per la migliore regia per una serie drammatica.

La stagione 4 di Stranger Things non sarà l'ultima + poster stranger things 4

In un’intervista con l’Hollywood Reporter, Matt e Ross Duffer hanno annunciato che Stranger Things non si sarebbe concluso con la quarta stagione. Ross ha dichiarato: “La quarta stagione non sarà la fine. Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando è. “ Ross ha continuato spiegando che la pandemia di Covid-19 ha dato loro il tempo di riflettere sulla direzione in cui vogliono portare lo spettacolo. Sono stati in grado di completare più della trama della storia e hanno scoperto quanto tempo avranno bisogno per finire la storia dando alla serie il miglior finale possibile.

Con il cast e la troupe entusiasti di tornare al lavoro, è emozionante sapere che la storia di Stranger Things non è finita. Le sue trame intricate e i personaggi complessi hanno fornito al pubblico una gradita fuga dalla norma. Ci sono ancora molte domande delle stagioni precedenti a cui si spera troveranno risposta nelle stagioni a venire. Mentre Matt e Ross iniziano le riprese della stagione 4, il resto del mondo aspetterà con il fiato sospeso per vedere cosa hanno in serbo per il resto dell’arco narrativo di Stranger Things .

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *