Connect with us
elite elite

Anticipazioni

Le riprese di Elite 4 sono state interrotte

Published

on

I fan della serie tv spagnola Elite dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per vedere la quarta stagione della serie esclusiva di Netflix. Infatti è stato trovato un caso di COVID-19.

Elite

Tutti le informazioni che sappiamo sul contagiato

La notizia è finita alla ribalta di tutti i giornali di tutto il mondo grazie a una notizia riportata dal sito internet spagnolo Formula TV. Il caso di COVID-19 è stato riscontrato durante il secondo giorno di riprese ovvero martedì e tutti i membri dell’equipe che sono state a stretto contatto con il collega che ha contratto il Coronavirus hanno dovuto eseguire un tampone per controllare il loro stato di salute.

Purtroppo per evitare altri contagi all’interno di tutto il team che lavora alla quarta stagione della serie tv di Netflix Elite sono state interrotte le riprese fino a data a destinarsi. È possibile che il rilascio della serie Elite, previsto per i primi mesi del 2021, possa subire dei rallentamenti, dato anche il fatto che le riprese per la quarta stagione erano appena iniziate da pochi giorni. Erano infatti iniziate lunedì.

Altri dettagli sulla serie tv Elite

Nonostante la triste notizia, i fan della serie tv spagnola Elite non si sono scoraggiati e arresi.Essi infatti non vedono l’ora di vedere la nuova stagione della loro serie tv preferite. Questo anche perché nella nuova stagione ci saranno dei personaggi totalmente nuovi. Essi sono: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín (famoso in Italia per il ruolo del perfido Enrique Otegui nella serie tv Velvet).

Inoltre sono in molti gli attori che hanno deciso di abbandonare la serie televisiva che gli ha resi famosi. Essi sono: Danna Paola che interpreta Lu, Ester Exposito nei panni di Carla e Mina El Hammani. I fan dovranno salutare anche i personaggi di Polo interpretato da Alvaro Rico e Valerio

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook