Connect with us
Le riprese di Ozark riprenderanno a Novemebre + poster ozark Le riprese di Ozark riprenderanno a Novemebre + poster ozark

Anteprime

Le riprese di Ozark riprenderanno a Novembre

mm

Published

on

La quarta e ultima stagione del dramma di successo di Netflix Ozark inizierà la produzione questo autunno, secondo la star della serie e produttore esecutivo Jason Bateman . La prossima stagione di 14 episodi sarà divisa in due parti di 7 episodi ciascuna che saranno presentati in anteprima separatamente sulla piattaforma di streaming.

In un’intervista Bateman ha dichiarato: “Inizieremo il 9 novembre. Tutto si sta muovendo bene verso questo obiettivo, e siamo molto fiduciosi nelle linee guida e nei protocolli che seguiremo. Abbiamo tonnellate di consulenti e stiamo imparando molto da altre produzioni “. “Scommetto che otteniamo un [risultato del test] positivo ogni settimana laggiù, quindi sarà impegnativo”, ha detto Bateman

Le riprese di Ozark riprenderanno a Novemebre + cast ozark

Ozark 4 – Bateman non dirigerà nessun episodio

In passato, Bateman ha diretto i primi due episodi di ogni stagione (oltre agli ultimi due episodi della Stagione 1), ma indica che la possibilità di esposizione a COVID-19 rende estremamente improbabile che passi dietro la telecamera in qualsiasi momento durante la stagione 4. “Come al solito, stavo per fare i primi due episodi, ma mentre stavamo esaminando i protocolli, le linee guida, tutte le complicazioni con COVID, il mio lato produttore mi ha fatto pensare non è responsabile che uno degli attori diriga i primi due, dato che continueremo a mettere al sicuro il nostro perimetro “, ha detto. “Perché se uno degli attori si ammala, dobbiamo tornare tutti a casa per settimane. Se uno dei membri dell’equipaggio si ammala, mentre mi assicuro che il suo stipendio sia protetto mentre è in quarantena, possiamo assumere un sostituto.”

Se il tasso di nuovi casi riuscisse diminuire in modo significativo tra oggi e la data di inizio della produzione a novembre, forse Bateman riuscirà a dirigere uno o due episodi finali prima di concludere definitivamente Ozark. Al momento non ci sono parole su una data di rilascio per la stagione 4, ma è lecito ritenere che la vedremo verso la fine del 2021.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook