Le serie TV da guardare dopo Stranger Things 3 — Gogo Magazine
Connect with us
serie tv serie tv

Serie TV

Le serie TV da guardare dopo Stranger Things 3

mm

Published

on

La terza stagione di Stranger Things ha riscosso un buon successo tra gli appassionati delle serie TV. Dunque se non si ha avuto ancora il tempo di guardarla, bisogna “rimediare” il prima possibile. Se, invece, sei riuscito a vederla, è il momento di scoprire  alcune serie TV da guardare. Si tratta di programmi che contengono creature strane, pieni di avventura, e dai temi abbastanza simili.

La prima serie TV da guardare si chiama Dark ed è costituito da 2 stagioni. Quando i bambini iniziano a scomparire dalla piccola città tedesca di Winden nella serie tedesca Netflix Dark, quattro famiglie scoprono di essere stranamente interconnesse e potrebbero avere la chiave del perché alcuni ragazzi scompaiono.

La stagione 1 spiegava al mistero un indizio criptico alla volta, con viaggi nel tempo, linee temporali alternative e bambini scomparsi che potrebbero ricordarti un po’ degli sfortunati bambini di Stranger Things che si sono trovati bloccati a testa in giù. Se vuoi vedere cosa hanno fatto i Duffer Brothers prima di Stranger Things, dai un’occhiata alla loro raccapricciante serie Wayward Pines. La serie (prodotta da M. Night Shyamalan) ha un’atmosfera soprannaturale simile a una piccola città come Stranger Things. Racconta la storia dell’agente dell’FBI Ethan Burke (interpretato da Matt Dillon) mentre visita una piccola città dell’Idaho per indagare sulla misteriosa scomparsa di altri agenti dell’FBI. Più tardi si ritrova intrappolato nella comunità inusuale, incapace di lasciare la città. La serie ha un sacco di colpi di scena inaspettati che assicurano agli spettatori di non annoiarsi.

Mentre la nuova serie di Chilling Adventures of Sabrina è ispirata agli Archie Comics incentrati sull’horror, ha molti bambini che cercano di risolvere misteri raccapriccianti che terranno intrattenuti i fan di Stranger Things. La serie segue Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) da adolescente che cerca di bilanciare la sua vita al liceo con i mortali e il suo destino di strega. Sabrina e i suoi amici mortali devono costantemente affrontare il caos scatenato da un’altra strega che si nasconde in bella vista. Come Stranger Things, questo spettacolo si svolge in una piccola città dove le forze soprannaturali sembrano regnare. Ci sono un sacco di mostri e spiriti maligni – e bambini coraggiosi per combatterli.

 

Fonte foto copertina: https://www.indiewire.com/2019/07/stranger-things-3-references-easter-eggs-phoebe-cates-the-thing-jaws-aliens-1202155866/

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *