Connect with us
Le star di Black-ish parlano della serie + poster black-ish Le star di Black-ish parlano della serie + poster black-ish

Approfondimenti

Le star di Black-ish parlano della serie

mm

Published

on

Dalla brutalità poliziesca alla complessità dei capelli delle donne nere, da sei stagioni Black-ish della ABC affronta coraggiosamente questioni e conversazioni che riguardano l’esperienza nera in America. Le storie sono raccontate attraverso gli occhi della famiglia Johnson, guidata da Andre e Bow, interpretati rispettivamente dai candidati agli Emmy Anthony Anderson e Tracee Ellis Ross .

“Sono orgoglioso delle storie che raccontiamo”, ha detto Anderson, che è stato accompagnato da Ross durante la presentazione della ABC all’evento di Deadline’s Contenders Television : The Nominees. “Questo spettacolo è stato appena pieno di bei momenti dal pilot e fino ad ora che porta alla stagione 7.” 

Le star di Black-ish parlano della serie + cast black-ish

Black-ish – Una serie che racconta tanto

Anderson non è riuscito a scegliere un momento specifico che si è distinto, ma Ross ha notato l’episodio “Hair Day” della scorsa stagione in cui Diane (Marsai Martin) intraprende un viaggio nei capelli. “Era solo un episodio speciale”, ha detto Ross. “È stato raccontato in un modo molto diverso da quello che di solito raccontiamo. Ci è voluto un tuffo in un argomento che non viene esplorato spesso, le donne di colore ei nostri capelli. Penso che abbiamo fatto un salto nel modo in cui stavamo andando. Pensavo fosse interessante.”

Mentre lo spettacolo sta attualmente delineando la direzione per la settima stagione, Ross ha ipotizzato che la prossima stagione “rimarrà in linea con il DNA di Black-ish . “Stanno succedendo molte cose nel nostro mondo, quindi sono sicura che della serie ne toccherà alcune“, ha detto, notando che il cast ha fatto le prime due letture da tavolo su Zoom. “Non evitiamo mai nulla di ciò che sta accadendo nel mondo e in particolare nella nostra comunità”, ha affermato Anderson. ” Black-ish essendo Black-ish , con il dito sul polso di ciò che sta accadendo, in particolare all’interno della nostra comunità, puoi essere certo che avremo a che fare con la maggior parte di esso.”

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook