Connect with us
Grey's Anatomy, ellen pompeo, shonda rhimes Grey's Anatomy, ellen pompeo, shonda rhimes

News

Grey’s Anatomy: ABC rinnova ufficialmente lo show per la stagione 15!

Published

on

Arriva la notizia ufficiale: Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la stagione 15 ed è pronto per farci piangere, ridere ed emozionare ancora una volta!

Ormai è ufficiale, la ABC entertainment, rinnova per una 15esima stagione Grey’s Anatomy, il famoso show facente parte del mondo televisivo creato da Shonda Rhimes. La lieta novella è arrivata proprio ieri durante il party del cast e della troupe per la fine delle riprese della 14esima stagione. Sapevamo già di questo rinnovo partendo dal fatto che Ellen Pompeo, alcuni mesi fa, aveva già firmato un accordo di due anni per continuare Grey’s Anatomy. Inoltre, Shonda Rhimes, tempo fa disse chiaramente che finchè Ellen vorrà, lo show potrà continuare, quindi non dobbiamo preoccuparci assolutamente per la fine dello show.

Grey's Anatomy, meredith grey,april kepner

Di certo in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy, i cambiamenti, in primis dovuti all’addio di Arizona Robbins e April Kepner rispettivamente interpretate dalle due attrici Jessica Capshaw e Sarah Drew, saranno parecchi che metteranno in moto delle nuove situazioni.

Per l’ABC, Grey’s Anatomy, rappresenta un campione di ascolti ed è la serie drammatica più vista dalla fascia di pubblico tra i 18 e 49 anni. Grey’s Anatomy viene subito in seconda posizione, dopo The Good Doctor, come show drammatico più visto in TV. Un altro primato che Grey’s Anatomy raggiunge come show, con la sua quindicesima stagione, è sicuramente la serie TV più longeva della ABC che supera The Adventures of Ozzie and Harriet. Probabilmente ci sono tutti buoni propositi per superare anche ER uno dei più famosi medical drama della storia americana che è rimasto fermo a 15 stagioni.

Anche il presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey, si è espresso al riguardo: “Grey’s Anatomy ha uno spazio speciale nel mio cuore e in quello dei milioni di spettatori che provano la stessa cosa. Grazie agli spettatori fedeli che sono con noi fin dall’inizio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire le gioie e i drammi del Grey Sloan Memorial, lo show è più forte che mai.”

Leggi anche le altre notizie su Grey’s Anatomy:

Sarah Drew: oggi l’addio definitivo al set

News sul finale di stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *