Categorie: Netflix Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina: la petizione per il rinnovo

Da poco ha debuttato Le terrificanti avventure di Sabrina 4, l’ultimo capitolo. I fan della serie Tv di Netflix, però, non ci stanno e lanciano una petizione per salvare lo show dalla cancellazione.

Lo scorso anno si è concluso con una delle serie Tv di Netflix più amate della piattaforma. Dal 31 dicembre è disponibile la quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. La cancellazione dello show, un prodotto originale del servizio, però, già da tempo ha portato alla rassegnazione il pubblico. Il colosso dello streaming, infatti, non ha intenzione di rinnovare il titolo per una quinta stagione. Nonostante tutto, i fan non vogliono rassegnarsi e lanciano una petizione sul web.

Le terrificanti avventure di Sabrina: la petizione con migliaia di firme

Già dalla scorsa estate, periodo in cui il colosso dello streaming ha annunciato la cancellazione de Le terrificanti avventure di Sabrina, i fan si sono ribellati. Sul web hanno hanno lanciato una petizione disponibile sul sito Change.org. Subito, il documento ha ricevuto tanti consensi. Fino a poche settimane fa, il totale delle firme ammontava a 200.000. Ad oggi, bastano altri pochi utenti per arrivare ad ottenere 300.000 firme.

Questa non è la prima volta che i fan di uno show tv cercano di salvarlo da una cancellazione. In alcuni casi, questo intervento si è rivelato addirittura fondamentale. Vi sono esempi di titoli rinnovati grazie al grande apprezzamento dimostrato dai fan, come il più recente Lucifer. Salvato da Netflix dopo il flop avuto con la Fox, il drama con Tom Ellis è stato rinnovato per una sesta stagione solo grazie a una rivolta attuata dai fan sul web, che chiedevano un ulteriore capitolo 6.

Credits TvLine

Un’attrice commenta questa petizione

Per il momento, Netflix non mostra alcuna intenzione a proposito del rinnovo per una quinta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Per il momento, quindi, vedere Kiernan Shipka riprendere il ruolo dell’esuberante Sabrina Spellman nel mondo di Greendale.

Dal canto suo, uno dei membri del cast de Le terrificanti avventure di Sabrina ha commentato la presenza di questa petizione. Stiamo parlando dell’attrice Michelle Gomez, che interpreta Mary Wardwell, anche nota come Madam Satan. In un’intervista per il sito Digital Spy, l’artista della serie Tv di Netflix ha dichiarato:

“Penso che sia molto incoraggiante e glorificante che la gente ami Sabrina così tanto da voler fare una campagna per mantenerla. E, se funziona, e la vecchia signora Satan dovesse ricevere una chiamata, sarò la prima a ritornare.

Stiamo chiedendo di rinnovarlo dopo una cancellazione ingiusta e chiediamo che venga rinnovato per una quinta stagione. Lo show è molto amato dai fan e speriamo che questa petizione possa far risorgere lo show”.

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023