Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: ecco il numero totale e i titoli dei prossimi episodi

Published

on

I produttori di Lucifer 6 svelano i titoli di Lucifer 6, che forniscono brevi dettagli sulla trama dell’ultima stagione dell’amata serie Tv di Netflix, il cui protagonista è Tom Ellis, e anche il numero totale di puntate.

L’attesa per la seconda parte della quinta stagione della serie Netflix con Tom Ellis continua. Intanto che gli autori terminano i lavori sui prossimi episodi, ecco arrivare indiscrezioni anche sulla sesta stagione. Il capitolo di Lucifer 6 sarà anche quello conclusivo. Un insieme di puntate con cui il pubblico saluterà definitivamente l’elegante Diavolo Lucifer Morningstar. Di questi episodi, ora, i fan sanno i titoli ufficiali.

Lucifer 6: numero totale degli episodi

Per mesi, i fan di questa serie Tv di Netflix hanno avanzato ipotesi sul numero totale di episodi di Lucifer 6. Molti spettatori pensavano potessero essere molti di più rispetto a quelli contenuti nella quarta stagione e in ciascuna delle due parti della quinta. Tuttavia, sembra essere ufficiale che il sesto capitolo conterrà 8 episodi.

Questo dettaglio lo deduciamo da una serie di tweet che l’account ufficiale dei writers del drama con Tom Ellis ha pubblicato. Sul profilo in questione sono apparse immagini che contengono informazioni sugli episodi di Lucifer 6 e, in particolare, mostrano i titoli delle varie puntate. In totale, i titoli mostrati sono 8.

Tuttavia, la produzione dello show Tv che vede come co-protagonista Lauren German ha sempre abituato il suo pubblico a varie sorprese. Per questo motivo, non è esclusa la possibilità che gli episodi potrebbero essere più di 8 e che i produttori vogliano tenere celati alcuni dettagli.

Lucifer 6

I titoli

La produzione dello show Tv, che ha consolidato il successo internazionale di Tom Ellis, è sempre attiva sui social. Ancor prima di mettersi a lavoro su Lucifer 6, i co-showrunners hanno sempre mantenuto il contatto con i Lucifan sparsi in tutto il mondo.

Anche in questa occasione, il team ha scelto di usare le piattaforme social per diffondere un importante dettaglio. Stiamo parlando niente di meno che dei titoli degli episodi di Lucifer 6. Ecco le immagini pubblicate.

Ricapitolando, i titoli degli episodi sono:

  • 6×01 NothingEver Changes Around Here, diretto da Kevin Alejandro, interprete di Dan Episnoza;
  • 6×02 Buckets Baggage;
  • 6×03 Yabba Dabba Do Me;
  • 6×04 Pin the Tail on the Baddie;
  • 6×05 The Murder of Lucifer Morningstar;
  • 6×06 A lot Dirtier Than That;
  • 6×07 My Best Friend;
  • 6×08 Save the Devil, Save the World.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *