Connect with us
sabrina 4 sabrina 4

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer della Stagione 4

Published

on

Ecco il trailer della quarta stagione de, Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix ha pubblicato su Twitter il trailer ufficiale della quarta (e ahimé ultima) stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie televisiva sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 31 dicembre prossimo.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

La trama

Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria, infatti va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo, Harvey. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega. Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà compiere un rituale nella foresta della sua città giurando fedeltà al signore oscuro, Satana, scrivendo il suo nome nel “libro della bestia”, diventando una strega a tutti gli effetti e abbandonando la sua vita mortale per andare a studiare all’accademia delle arti occulte. Sabrina dovrà scegliere tra la libertà e il potere. Il giorno del rituale, a mezzanotte, davanti al libro della bestia la giovane strega dovrà scrivere il suo nome ma si rifiuta e le cose cominciano ad andare a rotoli… 

Per quanto riguarda questa quarta stagione, Netflix ha concesso ai fan qualche piccola anticipazione di quello che vedranno: 

I Terrori di Eldritch scenderanno sulla cittadina di Greendale. La Congrega di streghe dovrà combattere tutte le terrificanti minaccie singolarmente (Lo Strambo, Il Ritornato, L’Oscurità per nominarne alcuni), tutto per affrontare infine… Il Vuoto, ovvero La Fine di Ogni Cosa. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club (Il Club dello Spavento), Nick inizia pian piano a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi? 

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: Cast

Tra i protagonisti de Le terrificanti avventure di Sabrina troviamo: Kiernan ShipkaMiranda Otto, Lucy DavisRoss LynchGavin LeatherwoodChance PerdomoJaz SinclairLachlan WatsonMichelle GomezRichard Coyle e Tati Gabrielle. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook