Connect with us
Lizzie McGuire - Hilary Duff Lizzie McGuire - Hilary Duff

News

Lizzie McGuire: Hilary Duff dice addio al revival Disney+?

mm

Published

il

Sembra che la situazione del revival Disney + di Lizzie McGuire si complichi ulteriormente dopo le incertezze della protagonista Hilary Duff.

Il dramma continua a svolgersi dietro le quinte del tentato revival Disney+ di Lizzie McGuire, che dovrebbe concentrarsi sul personaggio adulto interpretato da Hilary Duff mentre si avventura nella vita trent’anni dopo la fine della serie originale. La serie è stata messa in pausa all’inizio di quest’anno. Questo è accaduto dopo che sono state completate le riprese di due episodi, con la Disney che avrebbe licenziato lo showrunner Terri Minsky a causa di divergenze creative. Da allora sono stati fatti pochi progressi, e anche la stessa Duff ha gettato un po’ di ombra sul progetto Disney.  La produzione, quindi, sembra essere in stallo dopo le difficoltà con lo sviluppo della trama della serie.

Ora sembra che ci sia la possibilità che il riavvio di Lizzie McGuire possa perdere del tutto la Duff se le due parti non riescono a riconciliarsi con un nuovo showrunner per riempire il vuoto. La notizia è di Variety, che sostiene di avere testimoni informati sui fatti.

Lizzie McGuire, Hilary Duff, Disney+, Gogo Magazine

“Potrebbe essere possibile che lo spettacolo possa ancora andare avanti. Questo è possibile solo se un nuovo showrunner è in grado di bilanciare i desideri sia di Duff che di Disney. Tuttavia ciò appare sempre più improbabile, indicano fonti che conoscono lo spettacolo. Un portavoce della Disney ha negato che lo show sia stato vicino alla cancellazione in una dichiarazione”, afferma il rapporto di Variety.

Mentre le discussioni con i sostituti di Minsky sono in corso, il ruolo del sostituto resta ancora vacante. La Duff sembra perdere la pazienza – soprattutto dopo la notizia che la serie Love, Simon ha subito uno spostamento da Disney+ a Hulu a causa della preoccupazione sul suo non essere “adatta alle famiglie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *