Connect with us
Lizzie McGuire - Cover Lizzie McGuire - Cover

News

Hilary Duff di nuovo Lizzie McGuire nel sequel Disney Plus!

mm

Published

on

Disney Plus sorprende (ancora) tutti i curiosi appassionati del piccolo schermo svelando un inaspettato ritorno: il sequel della serie Lizzie McGuire.

Uno dei più grandi successi Disney sta per tornare in scena. Vi ricordate quella celebre teen comedy live-action la cui protagonista compariva anche in versione animata? Sì, è proprio Lizzie McGuire. I fan dell’amato show Disney sono destinati a perdere la testa. Disney ha, infatti, appena annunciato il revival del cult targato Disney Channel Lizzie McGuire su Disney+. Per l’occasione, Hilary Duff riprenderà il ruolo che l’ha resa nota al grande pubblico. Il ritorno coinvolgerà anche la creatrice originale di Lizzie McGuire, Terri Minsky, ed è il primo progetto di un nuovo accordo tra Minsky e Disney Channel. La nuova serie sarà il seguito della serie originale e seguirà una trentenne McGuire mentre si avventura nella confusa New York City. Sono questi i pochi dettagli svelati in esclusiva dal sito web americano Deadline.

Lizzie McGuire - Hilary Duff

Foto: Disney

Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide, dovrebbe parlare della serie durante la presentazione Disney+ al D23 Expo prevista nelle prossime ore negli USA.

Duff è già un personaggio chiave della serie comedy Younger che è stato recentemente rinnovato per una settima stagione. Con una deroga concessa da TV Land/Viacom, la Duff sarà in grado di contribuire sia a Younger che a Lizzie McGuire.

Lo show originale, con Hilary Duff nei panni della tredicenne Lizzie che sta cercando di diventare popolare, è stato un successo globale che ha trasformato la Duff in un idolo adolescenziale e in un artista musicale tre volte disco di platino. La sitcom, che andò in onda per quattro stagioni, divenne rapidamente la serie più seguita di Disney Channel. Da questa è tratto anche un lungometraggio di successo, The Lizzie McGuire Movie, che ha incassato 55 milioni di dollari al box office globale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook