Connect with us
Loki Loki

Disney+

Loki: la serie Marvel è tornata in lavorazione

Published

on

La serie tv Marvel, Loki è tornata in lavorazione. Parola di Gugu Mbatha-Raw

A riportare la notizia, ComicBookMovie, il portale dedicato alle novità del mondo nerd: la serie tv sul villain più amato, Loki, è tornata in lavorazione. La conferma arriva direttamente da una delle protagoniste, l’attrice Gugu Mbatha-Raw (il cui ruolo nella serie è attualmente sconosciuto), che in un’intervista a Forbes ha dichiarato: 

Quando eravamo nel bel mezzo delle riprese è scoppiata la pandemia, quindi abbiamo dovuto fare una lunga pausa. Ovviamente non posso rivelare niente su quello che succederà in Loki, ma è bellissimo essere tornati sul set. Ognuno sta assumendo ogni forma di sicurezza possibile, ed è un bene. Sono entusiasta, quello che stiamo facendo è davvero divertente e non vedo l’ora che esca. 

Loki

Marvel, Loki

Data di uscita 

Purtroppo, per via dei molti rallentamenti dovuti alla pandemia da Covid-19, è ancora troppo presto per avere una data di uscita della serie. Possiamo solo ipotizzare che, dal momento che Falcon & the Winter Soldier arriverà nel 2021, è molto probabile che Loki venga rilasciata sulla piattaforma streaming Disney+ nella primavera dello stesso anno, come era stato inizialmente stabilito. Sicuramente, la ripresa dei lavori fa ben sperare a tutti i fan, che non vedono l’ora di rivedere sui propri schermi il loro anti-supereroe preferito.  

La trama della serie 

Tutto quello che è trapelato finora per quanto riguarda la trama di Loki, può essere riassunto in poche righe. La serie si svolgerà temporalmente dopo i fatti visti nel film Avengers: Endgame, in cui Loki ha rubato il Tesseract ed è tornato indietro fino al 2012, durante gli eventi di The Avengers, creando una sequenza temporale alternativa. Ricordiamo infatti che, stando a quanto successo in Avengers: Endgame, Loki sarebbe morto. Nella serie Marvel, Loki userà il Tesseract per viaggiare nel tempo e alterare il corso della storia dell’umanità. Inoltre, sempre secondo quanto emerso finora, lo show televisivo vedrà un Loki preda di conflitti interiori, in bilico tra luce e ombra.

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *