Connect with us
Lost in Space: confermata la seconda stagione Lost in Space: confermata la seconda stagione

Netflix

Lost in Space: rinnovata per una seconda stagione la serie Netflix

Published

on

Arrivata oggi la conferma per Lost in Space. La serie tv Netflix tornerà con una seconda stagione.

Dopo un mese dalla distribuzione su Netflix, arriva la conferma per Lost in Space. La serie tv Netflix che racconta la storia di una famiglia nello spazio, tornerà con dei nuovi episodi. Il finale della prima stagione aveva fatto ben intendere che le avventure dei Robinson non potevano finire lì, e la conferma da parte di Netflix non può che far tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan di Lost in Space. Ancora nessuna notizia ufficiale su ciò che vedremo nei nuovi episodi, sul cast e sopratutto su quando sarà disponibile la seconda stagione.

Lost in Space: confermata la seconda stagione

Lost in Space: confermata la seconda stagione

Lost in Space: di cosa tratta la serie Netflix?

Lost in Space parla dei Robinson, una famiglia costretta ad abbandonare la Terra dopo che la caduta di un meteorite rende irrespirabile l’aria, e mette a dura prova la vita degli abitanti del pianeta. John e Maureen, marito e moglie con grandi problemi nel rapportarsi l’uno all’altra, partono per Alpha Centauri, la colonia spaziale dove ricominceranno una nuova vita.

Con loro i tre figli, Will, Judy e Penny, e tanti altri terrestri, membri produttori della società, selezionati per compiere questo viaggio. La storia inizia però dallo schianto della famiglia su un pianeta apparentemente ospitale, dove entreranno in contatto con una forma di vita aliena artificiale, la prima mai conosciuta dall’uomo. Da qui iniziano le vicende, con molti personaggi, qualche risata, e anche qualche momento di commozione.

Pazzo di serie tv? Seguici su Facebook per non perderti nessuna news!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook