‘Lost in Space‘ è una serie televisiva americana di fantascienza e una rivisitazione dell’omonima serie del 1965. Basata su un’avventura di una famiglia di coloni spaziali la cui astronave si sposta. E ora, i fan stanno aspettando la sua stagione 3.
Questo spettacolo ha già completato due stagioni di successo. Netflix ha pubblicato la prima stagione il 13 aprile 2018 e la stagione successiva è stata pubblicata il 24 dicembre 2019. Questa serie è scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless con Zark Estrin in esecuzione. La sua terza stagione che è stato rinnovato il 20 marzo 2020, per la sua parte finale e i fan di tutto il mondo lo stanno aspettando.
La terza stagione apparirà su Netflix nel 2021. L’annuncio iniziale per la sua uscita è stato fatto prima del blocco globale a causa del coronavirus. A partire da ora, non vi è stato alcun annuncio ufficiale per la data effettiva di rilascio. Sembra che dovremo aspettare ancora un po ‘perché la produzione dello spettacolo è stata ritardata.
Lost in space è incompleto senza la famiglia Robinson, quindi Maureen e John, interpretati da Molly Parker e Toby Stephens, faranno sicuramente parte della stagione conclusiva, dove ci saranno anche Judy, Penny, Will. Ci aspettiamo che Sibongile Mlambo, che ha interpretato Angela nella prima e nella seconda stagione, sia presente anche in Lost in Space 3. Parker Posey e Ignacio Serricchio hanno interpretato rispettivamente June Harris e Don West come i cattivi più carismatici dovrebbero essere lì per intrattenerci con le loro abilità.
Quando Lost in space è stato rinnovato, il direttore della serie originale di Netflix ha detto questo sul futuro dello spettacolo
“siamo entusiasti di condividere più avventure della famiglia Robinson e del loro viaggio verso quella che sicuramente sarà un’epica finale”.
Il co-autore Matt Sazama ha dichiarato:
“Voglio dire, sai che la famiglia Robinson andrà avanti per sempre. Ma la storia che abbiamo iniziato con il pilota, i robot e tutto ciò che vogliamo avere, sappiamo come va a finire. Ci divertiamo molto e ci piacciono molte cose e lasciamo cadere diverse versioni dello spettacolo ”.