Connect with us

Netflix

Lucifer 6: gli autori, “Non date niente per scontato”

Published

on

Lucifer 6, gli autori mettono in guardia su un episodio della nuova stagione

In attesa che arrivi su Netflix la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, gli autori stanno continuando a lavorare sulla sesta stagione dello show televisivo. Sesta stagione che, sfortunatamente per i fan, sarà anche l’ultima della serie. Nel frattempo, però, sono stati rilasciati alcuni dei titoli dei nuovi episodi e, uno in particolare, sta facendo (di nuovo) preoccupare il pubblico.

Se, qualche tempo fa, molti erano rimasti interdetti dall’episodio intitolato The Murder of Lucifer Morningstar, oggi lo sono ancora di più dopo aver saputo che la penultima puntata della sesta stagione si chiamerà Goodbye, Lucifer.

Per tutta risposta – e per calmare gli animi – uno degli showrunner della serie, Chris Rafferty, ha invitato i fan a fidarsi di loro e a non dare niente per scontato. Con un post su Twitter, ha affermato:

Dopo questi sei anni, sono profondamente onorato di aver scritto il penultimo episodio di Lucifer. E profondamente soddisfatto che QUESTO sia lo script con cuiposso dire addio a questi personaggi. Per quelli in preda al panico: NON avete idea di cosa significhi il titolo. Non date NULLA per scontato. E poi… fidatevi di noi.

Potete vedere il post cliccando qui sotto:

Lucifer: trama

Lucifer (Tom Ellis), stancatosi del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio (Dannis Haysbert), suo padre, per averlo costretto a governare l’Inferno, decide di fuggire insieme al demone Mazikeen. Arrivato a Los Angeles, Lucifer apre un night club, il Lux, che in breve tempo diventa conosciuto per i favori che Lucifer stesso dispensa ai clienti.  

Dopo cinque anni, suo fratello Amenadiel – un angelo – gli fa pressioni perché torni all’Inferno, mentre Mazikeen gli fa notare che in lui stanno nascendo sentimenti umani. Complice di ciò, la conoscenza con la detective Chloe Decker (Lauren German), con la quale inizia a collaborare e finisce per instaurare un rapporto di amore e odio.

Lucifer

Lucifer

FONTE: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *