Connect with us
Lucifer Netflix Lucifer Netflix

Netflix

Lucifer: iniziate le riprese della sesta stagione

Published

on

Iniziata la produzione della serie tv Netflix, Lucifer 

Come riporta ComicBook, lo showrunner di LuciferJoe Henderson, ha annunciato sul suo account Twitter che martedì 6 ottobre è ricominciata la produzione della sesta e ultima stagione dello show televisivo, confermando anche il primo giorno di riprese. Ha dichiarato Henderson: 

Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer! […] Grazie al nostro incredibile cast e alla troupe per aver lavorato sodo e in sicurezza e per aver messo insieme un finale memorabile! 

Potete vedere il post qui sotto: 

Lucifer 6: cosa sappiamo? 

Ricordiamo che Lucifer è stata rinnovata lo scorso luglio. Una vera sorpresa per i fan dal momento che la quinta stagione doveva essere, inizialmente, l’ultima. Il pubblico è però rimasto perplesso, perché essendo una storia conclusa, molti si sono chiesti cosa si sarebbero inventati gli sceneggiatori a questo punto. Per tutta risposta, gli showrunner Joe HendersonIldy Modrovich, hanno spiegato che la sesta stagione non andrà a modificare in nessun modo quanto successo in quella precedente.  

Sempre Henderson ha affermato: 

Quando verrà rilasciata la nuova stagione, la gente vedrà come si adatterà a quella prima, come un bellissimo puzzle. Lo adoro.   

 La trama di Lucifer 

Lucifer (Tom Ellis), stancatosi del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio (Dannis Haysbert), suo padre, per averlo costretto a governare l’Inferno, decide di fuggire insieme al demone Mazikeen. Arrivato a Los Angeles, Lucifer apre un night club, il Lux, che in breve tempo diventa conosciuto per i favori che Lucifer stesso dispensa ai clienti.  

Dopo cinque anni, suo fratello Amenadiel – un angelo – gli fa pressioni perché torni all’Inferno, mentre Mazikeen gli fa notare che in lui stanno nascendo sentimenti umani. Complice di ciò, la conoscenza con la detective Chloe Decker (Lauren German), con la quale inizia a collaborare e finisce per instaurare un rapporto di amore e odio.

Lucifer

Netflix, Lucifer

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *