Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: Tom Ellis spiega i motivi del rinnovo della serie

Published

on

Tanti sono i motivi che si nascondono dietro il rinnovo per Lucifer 6. Un’ultima stagione in cui Tom Ellis veste i panni del Diavolo Morningstar. Ecco i suoi commenti riguardo questa scelta.

Certamente, l’attore Tom Ellis non si stancherà mai di immergersi nella lussuriosa, passionale e interessante vita di Lucifer Morningstar. Tuttavia, ogni cosa – si sa – è destinata a terminare. Ciò vale anche per la serie Tv di Netflix, che si concluderà con la stagione di Lucifer 6, arrivata in maniera improvvisa.

Un annuncio caduto come un fulmine a ciel sereno sul web, che ha scatenato la gioia dei tanti Lucifans. Questo rinnovo, però, non si replicherà, perché la sesta sarà davvero l’ultima. Per questo motivo, conviene godersela a pieno. Lo stesso faranno i componenti del cast, Tom Ellis & co., già emozionati di tornare insieme sul set. L’attore protagonista, inoltre, ha voluto commentare i motivi che vi sono dietro questa scelta del colosso dello streaming.

Lucifer 6: Tom Ellis commenta il rinnovo

Il successo dello show Tv, che vede Tom Ellis e Lauren German come protagonisti, continua da anni. Dopo il debutto nel gennaio 2016, la sua produzione ha vissuto momenti travagliati. L’ostacolo più difficile è arrivato al termine della terza stagione, momento in cui l’attenzione per il drama è calata. A salvare lo show dalla cancellazione è stato Netflix, che ha acquistato il prodotto. L’attore protagonista ha commentato tutti ciò così:

“Siamo passati attraverso la fase della cancellazione della serie, poi per il movimento social #SaveLucifer che è stato incredibile. Poi ci hanno persino rinnovato e ci hanno detto che la quinta sarebbe stata l’ultima stagione. Sarebbero stati solo 10 episodi, ma poi sono stati aumentati a 16 e hanno diviso il capitolo in due parti.

Quindi, si è trattato di un cambiamento costante. Apprezzo molto il fatto che la ragione di questi repentini cambiamenti sia che negli anni la serie è diventata molto popolare, tanto da non poterla cancellare. Semplicemente non può morire. È stato fantastico tutto ciò”.

Lucifer 6

Credits Break News

Successivamente, il partner sul set di Lauren German ha affermato:

“La cosa più incredibile che è successa alla serie è stata la campagna realizzata dai fan #SaveLucifer. La ricompensa per tutto questo lavoro sta nel fatto che abbiamo avuto un rinnovo e questo è stato possibile per quanto siamo diventati popolari su Netflix.

La serie era già abbastanza popolare prima, ma siamo cresciuti molto e queste sono le cose che mi fanno venire voglia di continuare. Questo costante rinvio del finale è emotivamente estenuante, ma sono felice che le persone continuino a guardare questo spettacolo e che sia diventato il successo che vediamo”.

Per il momento i fans attendono la seconda parte della quinta stagione con Tom Ellis, piena di new entry.

 

Fonte/Copertina: Asap Land

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook