Iniziata la produzione della serie tv Netflix, Lucifer
Come riporta ComicBook, lo showrunner di Lucifer, Joe Henderson, ha annunciato sul suo account Twitter che martedì 6 ottobre è ricominciata la produzione della sesta e ultima stagione dello show televisivo, confermando anche il primo giorno di riprese. Ha dichiarato Henderson:
Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer! […] Grazie al nostro incredibile cast e alla troupe per aver lavorato sodo e in sicurezza e per aver messo insieme un finale memorabile!
Potete vedere il post qui sotto:
Today is our first day of shooting #Lucifer season 6! So happy we've finished up season 5, and we will be working our buns off to get it finished and to Netflix! Thanks to our incredible cast and crew for working hard and safe and delivering a kickass finale!!
Ricordiamo che Luciferè stata rinnovata lo scorso luglio. Una vera sorpresa per i fan dal momento che la quinta stagione doveva essere, inizialmente, l’ultima. Il pubblico è però rimasto perplesso, perché essendo una storia conclusa, molti si sono chiesti cosa si sarebbero inventati gli sceneggiatori a questo punto. Per tutta risposta, gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno spiegato che la sesta stagione non andrà a modificare in nessun modo quanto successo in quella precedente.
Sempre Henderson ha affermato:
Quando verrà rilasciata la nuova stagione, la gente vedrà come si adatterà a quella prima, come un bellissimo puzzle. Lo adoro.
La trama di Lucifer
Lucifer (Tom Ellis), stancatosi del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio (Dannis Haysbert), suo padre, per averlo costretto a governare l’Inferno, decide di fuggire insieme al demone Mazikeen. Arrivato a Los Angeles, Luciferapre un night club, il Lux, che in breve tempo diventa conosciuto per i favori che Lucifer stesso dispensa ai clienti.
Dopo cinque anni, suo fratello Amenadiel – un angelo – gli fa pressioni perché torni all’Inferno, mentre Mazikeengli fa notare che in lui stanno nascendo sentimenti umani. Complice di ciò, la conoscenza con la detective Chloe Decker (Lauren German), con la quale inizia a collaborare e finisce per instaurare un rapporto di amore e odio.