Connect with us
Cloak & Dagger Cloak & Dagger

Anticipazioni

Luke Cage 2: il nuovo trailer anticipa un triangolo di potere [VIDEO]

Published

on

A dieci giorni dal rilascio su Netflix dei 13 episodi che compongono la seconda stagione di Marvel’s Luke Cage, un nuovo trailer anticipa un triangolo di potere entro cui Harlem verrà chiusa.

Il 22 Giugno, la seconda stagione di Marvel’s Luke Cage verrà ufficialmente rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix e dalle scene mostrate finora sembra anche più intensa e inarrestabile della stagione d’esordio.

L’ultimo trailer promozionale che ci lascia pregustare il ritorno di Luke Cage sui nostri schermi ci permette anche di anticipare le dinamiche di potere che si svilupperanno ad Harlem e se nel primo sguardo che ci era stato presentato della seconda stagione, il conflitto maggiore della serie sembrava quello tra Luke Cage, ormai riconosciuto e ammirato eroe di Harlem, e la sua nemesi uguale e contraria John McIver, “Bushmaster”, adesso ci viene mostrato il prepotente ritorno sulle scene di Mariah Dillard.

Luke Cage

Più determinata, spietata e affascinante che mai, Mariah Dillard rappresenta una delle componenti più realistiche e di spessore di Marvel’s Luke Cage, una donna dalla facciata sempre impeccabile, dalla dialettica ancora persuadente e dalle trame segrete sempre più oscure. Terzo lato di un triangolo che vede dunque ai poli opposti Luke Cage e Bushmaster, Mariah non intende tirarsi indietro dalla lotta per la conquista (o nel caso di Luke, la salvaguardia) di Harlem, combattendo per quel potere che le è stato portato via e che crede le appartenga, proprio per il bene del quartiere.

Il trailer sembra concentrarsi proprio sulla figura di “queen” Mariah e rispecchia perfettamente lo stile più originale e identificativo di Marvel’s Luke Cage, accompagnandosi anche con una perfetta colonna sonora, ossia “Ready or Not” dei Fugees.

Luke Cage 2 vedrà anche il ritorno di due personaggi fondamentali: Misty Knight e Claire Temple. E se le ultime dichiarazioni di Rosario Dawson sul suo futuro nella Marvel gettano un’ombra anche sul destino di Claire (è arrivato il momento di offrirle una serie stand-alone solo per lei), Misty Knight è tornata più arrabbiata e letale di prima, mancante di un arto (perso in Marvel’s The Defenders e non ancora sostituito con quello bionico visto nel primo trailer) ma affiancata da una partner occasionale d’eccezione: Colleen Wing.

Luke Cage

Marvel’s Luke Cage è ormai alle porte ed è pronto a rendere la nostra estate elettrizzante!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *