Connect with us

Netflix

Rosario Dawson chiude con le serie Marvel, Luke Cage 2 sarà il suo ultimo ruolo

Published

on

Rosario Dawson non reciterà più in una serie Marvel, Luke Cage 2 sarà il suo ultimo ruolo.

Rosario Dawson è diventata un pilastro delle serie dell’universo Marvel di Netflix interpretando il ruolo dell’infermiera Claire Temple. L’attrice ha però recentemente affermato di essere giunta alla conclusione che per lei è arrivato il momento di prendersi una pausa dal mondo Marvel. A parlarne è la stessa Rosario Dawson durante il MCM Comic Con di Londra. Rosario Dawson ha infatti dichiarato che Luke Cage 2 sarà molto probabilmente la sua ultima apparizione in una serie Marvel.

Non so se tornerò dopo quest’anno a essere sincera ma per me questi sono stati anni bellissimi. Ho recitato in tanti show della Marvel. Non so se faranno una terza stagione di Luke Cage o se si inventeranno un modo per farmi comparire anche in The Punisher, solo per poter dire di essere stata in ognuno dei loro show. Ma credo che per me sia arrivato il momento di prendermi un pausa. Ora che mia figlia ha iniziato il liceo non voglio stare lontana da casa per lavoro.

Rosario Dawson sceglie quindi la famiglia e di dedicare del tempo a sua figlia per seguire il suo percorso di crescita. Questo però causerà una perdita per tutti gli appassionati delle serie Marvel di Netflix che non avranno più modo di vedere Rosario Dawson interpretare il suo personaggio nelle avventure dei supereroi della Marvel.

Rosario Dawson: Claire Temple

Rosario Dawson è apparsa in tutte le serie della produzione Marvel/Netflix tra cui Luke Cage, Iron Fist, Daredevil, Jessica Jones e The Defenders. Unica eccezione The Publisher. Claire Temple è un personaggio che nel corso degli anni si è saputo reinventare e ha saputo evolversi passando dall’infermiera in aiuto di Matt Murdock e Jessica Jones ad dilettante delle arti marziali insieme a Danny Rand fino a intraprendere una relazione con Luke Cage. Ritroveremo Rosario Dawson proprio in questo ruolo nella seconda stagione di Luke Cage in onda su Netflix dal 22 giugno.

Rosario Dawson: Luke Cage

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook