Connect with us
Lupin Lupin

Netflix

Lupin: rilasciato il teaser trailer della serie Netflix con Omar Sy

Published

on

Ecco il nuovo teaser trailer della nuova serie Netflix Lupin

Netflix, con un post sul suo account Twitter ufficiale, ha rilasciato il primo trailer della serie Lupin, con Omar Sy (Quasi Amici, Sambaprotagonista. Lo show televisivo arriverà sulla piattaforma streaming a gennaio 2021. Potete vedere il trailer qui sotto:  

Le riprese sono ricominciate a inizio settembre a Parigi, dopo un lungo stop dovuto alla pandemia da Covid-19, che ha costretto la produzione a fermarsi. La serie sarà prodotta da Isabelle Degeorges di Gaumont e nel cast, insieme ad Omar Sy, ci saranno anche Nicole GarciaLudvine SagnierTuttavia, ancora non siamo a conoscenza dei ruoli che le due attrici interpreteranno, come ancora non sono stati resi noti il resto dei personaggi comprimari: ZenigataJigenGhemon Fujiko 

La trama della serie tv 

Al momento non sono emersi dettagli relativi alla trama. Quello che sappiamo è che la serie sarà una rielaborazione in chiave moderna di Arsenio Lupin, il personaggio creato dal romanziere Maurice Leblanc a inizio ‘900 e portato alla ribalta dal mangaka Monkey Punch nel manga Lupin III nel 1967. Al manga è seguito poi il fortunatissimo anime, curato da Hayao Miyazaki agli inizi degli anni ‘80 e diventato memorabile 

Tra le novità, nella serie Netflix, al posto dell’iconico cappello a cilindro, il nuovo Lupin indosserà un berretto e – per la prima volta – a interpretarlo ci sarà un attore di colore. Questa scelta conferma ancora una volta la volontà di Netflix di essere maggiormente inclusiva nelle sue produzioni.   

Le parole del protagonista Omar Sy 

Omar Sy aveva commentato così la sua partecipazione nella serie, con un post sul suo profilo Twitter: 

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

Lupin serie tv

Netflix, Lupin

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *