Connect with us
Lupin parte 2 Lupin parte 2

Netflix

Lupin: un nuovo teaser trailer annuncia la Parte 2

Published

on

Rilasciato il nuovo teaser trailer di Lupin – Parte 2

Netflix ha pubblicato il nuovo teaser trailer della seconda parte di Lupin, la serie ispirata alle avventure del famoso ladro gentiluomo, ideato agli inizi del ‘900 dallo scrittore Maurice Leblanc. Al momento, nessuna data di uscita è stata annunciata, ma i nuovi episodi sono stati confermati per l’estate 2021.

Protagonista, ancora una volta, Omar Sy che di recente aveva parlato così del suo ruolo nello show televisivo:

Lupin è spiritoso, intelligente ed è circondato da molte donne. Inoltre, è un trasformista e per un attore è una cosa fantastica. È un personaggio che merita di essere conosciuto perché fa parte della nostra cultura pop, tra libri, serie tv e manga. Ammetto di essermi appassionato molto a lui lavorando a Lupin.

È anche la prima volta che interpreto un personaggio come questo, un padre sui generis che ha molte questioni in sospeso. Mi sono sempre interessato alla paternità, ma non è cosa facile… finché i tuoi figli non sono cresciuti non sai mai se sei stato all’altezza del ruolo. L’idea di lasciare un’eredità mi commuove, chiedersi cosa rimane indietro e cosa invece riusciamo a tramandare. È questo ciò che ci rende umani, il vero significato della vita. 

Potete vedere il nuovo trailer cliccando qui sotto:

Lupin: trama

Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto lavora come addetto alle pulizie al Museo del Louvre, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre. 

Lupin: cast

Nel cast di Lupin, troviamo: Omar Sy (Assane Diop), Vincent Londez (Romain Laugier), Ludivine Sagnier (Claire), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Soufiane Guerrab (Youssef Guedira), Antoine Gouy (Benjamin Farel), Fargass Assandé (Babakar Diop) e Shirine Boutella (Sofia Belkacem).

Lupin

Lupin

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook