Connect with us

Anteprime

Magnum PI: sosia del detective invadono Milano

Published

on

Sosia del famoso detective anni ’80 si aggirano per le vie di Milano omaggiando l’attore e scattando foto con i fan della serie TV cult Magnum PI. 

Per celebrare l’arrivo su FOX della nuova serie, rivitalizzata, Magnum PI, il centro di Milano ha deciso di ospitare baffi posticci, camicie hawaiiane e l’immancabili berretto da baseball che ha contraddistinto l’investigatore nella serie cult anni ’80. È stato un omaggio al celebre attore, icona affascinante e sex simbol dell’epoca, Tom Selleck, protagonista di Magnum PI. E vi è un solo modo per avvicinarsi al meglio al debutto: ovvero dimenticare il vecchio Magnum PI e considerare la nuova serie come un aggiornamento ai giorni nostri e ai tempi nostri.

Magnum PI Vs Magnum PI

Il vecchio Magnum PI puntava tutto sullo stile del personaggio, eccentrico a modo suo, e sui dialoghi e i divertenti contrasti con Higgins e sull’indimenticabile Ferrari, mentre nel nuovo Magnum le cose sono un po’ diverse. Ci sono ancora Zeus e Apollo, c’è ancora un Higgins, ma è una donna che amministra la casa e non più l’ex soldatessa. I contrasti tra i due, nel nuovo Magnum PI, saranno ancora più marcati e sempre improntati all’ironia,  ma ciò che cambierà sarà la tecnologia che farà la differenza sia nelle indagini che nella vita quotidiana dei protagonisti.

sosia Magnum PI

Ambientazione e personaggi restano sempre gli stessi ma c’è molta più azione e vengono utilizzati moltissimi strumenti tecnologici che negli anni ’80 erano solo un immaginabili. E Milano ha deciso di omaggiare il grande attore con una invasione di sosia di Magnum.

Il primo episodio

Nel primo episodio, il gruppo di amici del detective subisce un violento attacco che cambierà per sempre le vite di tutti. Questo avvenimento coinvolgerà Magnum e tutti i suoi amici nella ricerca del responsabile. La polizia locale spesso ricorre alla consulenza di Magnum, uomo d’azione che – come nella serie originale – in veste di narratore ci racconta il corso delle indagini e ci presenta i vari personaggi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook