È in arrivo una nuova serie tv firmata Amazon Prime Video, dedicata alla storia di una leggenda del calcio. Nelle ultime ore è stato svelato il cast di Maradona. Lo show ripercorre la carriera del Pibe de Oro, dalla sua adolescenza ai nostri giorni.
Maradona, la serie tv dedicata all’indimenticabile calciatore argentino, sbarcherà presto su Prime Video. Ad annunciarlo è stato Amazon, il colosso dell’e-commerce che ci regalerà questa chicca grazie al suo servizio di streaming video online. Lo show verrà prodotto da BTF Media, in collaborazione con Dhana Media e Raze. Ancora nessuna notizia sulla data d’uscita della serie tv, che probabilmente vedrà la luce nel 2019.
Maradona è una serie tv biografica, che racconta le vicende – sportive e non – del celebre campione argentino. Dai suoi primi passi nel mondo del calcio, quando era ancora un ragazzino, all’incredibile successo, passando per le stravaganze e gli eccessi che lo hanno reso noto almeno quanto il suo talento: questo e molto altro nello show dedicato a Diego Armando Maradona.
La serie tv verrà girata tra Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico. Ci sarà dunque ampio spazio per gli emozionanti 7 anni che El Pibe de Oro ha trascorso nel Napoli, dal 1984 al 1991, fino al suo primo allontanamento dal calcio a causa dell’uso di cocaina. “Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici – Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica” – ha spiegato Brad Beale, direttore esecutivo di Prime Video.
Dopo un lungo casting, la produzione ha finalmente annunciato i nomi di coloro che vestiranno i panni dei protagonisti dello show originale Amazon. Il ruolo di Diego Armando Maradona sarà impersonato da tre diversi attori, ciascuno per ogni fase della sua vita: l’adolescenza e i suoi primi esordi nel calcio, la gioventù e i suoi grandi successi, l’età adulta e gli eccessi che lo hanno caratterizzato.
Saranno Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt a prestare il volto al Pibe de Oro, come mostra il primo poster della serie tv. Il cast di Maradona si arricchisce inoltre di due nuovi nomi. Julieta Cardinali e Laura Esquivel interpreteranno Claudia Villafañe, la donna che sposò il grande campione nel 1989, fino al loro divorzio nel 2004.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…