Rilasciato il trailer ufficiale della docu-serie Marvel 616, presto in streaming su Disney+
Marvel ha rilasciato sul proprio canale YouTube, il trailer ufficiale italiano di Marvel 616, una docu-serie in esclusiva per la piattaforma streaming Disney+. Gli episodi saranno disponibili nel nostro Paese il 20 novembre prossimo.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Argomenti e produzione di Marvel 616
Come riporta Variety, in Marvel 616 vedremo raccontati tutti i retroscena e le curiosità che risiedono dietro al mondo Marvel; in questo saremo guidati attraverso il racconto di autori e registi. Gli episodi saranno un vero e proprio viaggio che condurrà lo spettatore a scoprire quali sono i personaggi poco conosciuti o dimenticati, e di come negli anni Marvel sia stata pioniera nel mostrare più inclusione e rappresentazione culturale nelle sue storie. Non solo nelle serie a fumetti, ma anche al cinema, dove il franchise del MCU è ormai un genere ben consolidato.
La serie sarà antologica e darà ampio spazio anche alle donne del mondo Marvel, oltre che agli artisti di fama mondiale che hanno arricchito e continuano ad arricchire il mondo dei Marvel Comics.
La docu-serie è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. Mentre, tra i produttori esecutivi compaiono i nomi di: Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos per Marvel e Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb – sempre per Supper Club.
Episodi e registi
Qui di seguito, potete trovare l’elenco coi titoli degli episodi – 8 in totale – e i loro rispettivi registi:
- Più in alto, più lontano, più veloce (diretto da Gillian Jacobs)
- Oggetti smarriti (diretto da Paul Scheer)
- Tutti in costume! (diretto da Andrew Rossi)
- Artigiani incredibili (diretto da Clay Jeter)
- Il Metodo Marvel (diretto da Bryan Oakes)
- Spider-Man giapponese (diretto da David Gelb)
- Sotto i riflettori (diretto da Alison Brie)
- Fuori dalla scatola (diretto da Sarah Ramos)