Torna l’appuntamento settimanale di Gogo Magazine. Questa volta ci occupiamo di una giovanissima attrice che ha spaccato letteralmente lo schermo. Lei è Undici di Stranger Things, Millie Bobby Brown.
Dopo aver approfondito la settimana scorsa il Sherlock seriale più amato di tutti, Benedict Cumberbatch, oggi indaghiamo su Millie Bobby Brown, la star indiscussa di Stranger Things.
Come sempre abbiamo scelto accuratamente 5 curiosità, quelle che più ci hanno colpito, nella carriera e nella vita di Millie Bobby Brown.
1. Millie Bobby Brown nei panni di Alice
Che fosse un’attrice precoce era indubbio ma così tanto no. Millie Bobby Brown comincia la sua carriera attoriale all’età di 9 anni interpretando una giovanissima Alice in due episodi della serie C’era una volta nel Paese delle Meraviglie. Si tratta dello spin-off poco riuscito di Once Upon A Time, cancellato dopo la fine della prima stagione a causa degli ascolti troppo bassi.
Una giovanissima Millie Bobby Brown nei panni di una altrettanto giovane Alice
2. Modern Family
Nel 2015 compare in una puntata del pluripremiato Modern Family. Si tratta del 17esimo episodio della sesta stagione intitolato “La fidanzata di Andy“. Millie Bobby Brown interpreta Lizzie, una bambina a cui- si vede nel video – Manny ruba la bicicletta.
3. NCIS
In questo fotogramma è possibile prevedere, vedendola con questa espressione, che Millie stia facendo le prove per Undici. Delle prove cominciate due anni prima di Stranger Things, in un episodio di NCIS – Unità AntiCrimine, nel 2014.
4. Videoclip
Non solo serie tv. Millie Bobby Brown ha partecipato pure a videoclip. Precisamente a due. Prima, nel 2016, come protagonista del video ufficiale del brano dei Sigma, cantato da Birdy, Find Me. L’altro, invece, l’anno successivo, nel 2017, degli The xx: I Dare You, singolo dell’album I See You.
5. Quei complimenti di Stephen King
La prima vera prova arriva nel 2014 con Intruders. Una serie thriller e di fantascienza comprensiva di un’unica stagione dove la nostra Millie interpreta Madison O’Donnell. Per questo ruolo ha avuto l’onore di ricevere, tramite Twitter, i complimenti del maestro dell’horror, Stephen King.
Lo scrittore, infatti, dopo aver visto la serie, ha twittato: “Millie Brown, la ragazza di Intruders, è eccezionale. È la mia immaginazione, o i bambini attori sono molto meglio di un tempo?“.