Connect with us
millie bobby brown millie bobby brown

News

Stranger Things: Millie Bobby Brown vuole DiCaprio nel cast

mm

Published

on

Millie Bobby Brown, Undici di Stranger Things, vorrebbe Leonardo DiCaprio nel cast. E lo vedrebbe bene come suo fratello maggiore. I fratelli Duffer la accontenteranno?

Millie Bobby Brown fa sognare i fan di Stranger Things. La giovanissima star della serie originale Netflix ha dichiarato in un’intervista a Press Association che vorrebbe Leonardo DiCaprio nel cast. E avrebbe già le idee chiare: “Ho già pronta la storyline. Leo, se vuoi entrare nel cast di Stranger Things, ecco il contratto“.

stranger things

Millie Bobby Brown vorrebbe che Leonardo DiCaprio interpretasse il fratello maggiore di Undici. Un’idea suggestiva che arricchirebbe notevolmente il cast di Stranger Things. La terza stagione, oltre ad aver confermato il cast della seconda, infatti, annovera già 4 new entryFrancesca Reale, che interpreterà una ragazza molto popolare del liceo di Hawkins di nome Heather; poi abbiamo Cary Elwes, che ricoprirà il ruolo del sindaco Kline; Jake Busey, che vestirà i panni del giornalista Bruce; e infine Maya Thurman-Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, che interpreterà una ragazza alternativa. Senza tralasciare un ritorno importante come quello del padre di Undici, il Dottor Brenner, interpretato da Matthew Modine.

Come dichiarato dal regista Shawn Levy, Stranger Things sarà ambientato nel 1985, un anno dopo le vicende della seconda stagione, e si concentrerà soprattutto sul gruppo dei ragazzi, dando maggior risalto alle coppie che si sono formate nel finale di Stranger Things 2. Ci riferiamo a Mike e Undici, da una parte, e Max e Lucas dall’altra.

Come sappiamo le riprese di Stranger Things 3 sono già iniziate e la richiesta di Millie Bobby Brown potrebbero essere arrivata in ritardo. Ma i fratelli Duffer potrebbero tenerla in considerazione per un’eventuale quarta stagione o magari, inserire, DiCaprio nel cast proprio durante queste riprese. Certo è che una risposta dal premio Oscar (The Revenant, 2015) deve ancora arrivare. Ma se questa dovesse essere affermativa, la curiosità di vedere Stranger Things salirebbe ancora di più, soprattutto per vedere DiCaprio in un ruolo così diverso nel mondo del piccolo schermo.

Per qualsiasi aggiornamento sul mondo delle serie tv, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook