Connect with us

News

Modern Family 10: una morte importante segnerà la stagione

Published

on

Modern Family ha da sempre equilibrato la profondità delle tematiche trattate con una comicità leggera e rispettosa, spingendo il telespettatore a riflettere su la realtà che lo circonda. Partendo da tutto questo il produttore si è espresso riguardo ad un evento importante che segnerà Modern family in questa stagione 10 che sembrerebbe voler porre l’accento su una realtà molte volte fugata in ambiti simili.

Modern Family

I creatori di Modern Family si sono recentemente espressi riguardo questa decima stagione in arrivo, rivelando che una svolta pesante scriverà le sorti di un personaggio. La morte di costui o costei arriverà nella prima parte di questa stagione ed è stato proprio Christopher Lloyd (co-creator di Modern Family) ad avvertire i fan, a prepararli:

 

“Stiamo gestendo alcuni eventi della vita più grandi in questa stagione. Abbiamo a che fare con una morte, che è certamente un argomento che le famiglie devono affrontare, e in televisione, non è facile da fare perché è un argomento pesante. Ma allo stesso tempo, sembrerebbe insolito che una famiglia non la attraversi.”

 

Pur non rivelandone il nome, Christopher Looyd ha affermato che si tratterà di un:

“personaggio significativo della serie”

Un qualcosa di molto importante per Modern Family :

 

“sarà un evento commovente – e un evento che ha ripercussioni su diversi episodi”.

Quando gli hanno chiesto di parlare degli sviluppi significativi che Modern Family affronterà ha risposto:

“C’è un cambiamento significativo nelle dinamiche della famiglia che la gente forse pensava stesse per accadere ad un certo punto ma che sta accadendo prima del previsto.”

Partendo da quanto rivelato da Christopher  Lloyd bisognerebbe riflettere sulle sicurezze che abbiamo avuto fino a adesso, pensando ai futuri sviluppi forse attraverso un filtro più realista e razionale. Non ci resta dunque che attendere la data di uscita ufficiale di Modern Family, 26 settembre,  per ritornare ad emozionarci insieme a tutti i nostri personaggi preferiti.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook