Connect with us
Il cavaliere oscuro, Modern Love, Anne Hathaway, Gogo Magazine Il cavaliere oscuro, Modern Love, Anne Hathaway, Gogo Magazine

News

Modern Love: il trailer della serie con Anne Hathaway e Tina Fey

mm

Published

on

Prime Video rilascia il primo trailer di Modern Love, serie tv antologica che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo autunno 2019.

La stagione televisiva autunnale si avvicina. Qual è il miglior modo per prepararsi ad essa se non gustandosi i trailer delle nuove produzioni? Prime Video soddisfa la vostra curiosità con un freschissimo video di presentazione di Modern Love. Il nuovo show di casa Amazon è di stampo antologico e trae ispirazione dall’omonima rubrica del The New York Times. Alla regia e alla sceneggiatura del progetto compare il nome di John Carney, noto al grande pubblico per il film Sing Street. Lo show, le cui puntate usciranno il 18 Ottobre, sarà diretto concorrente di agguerriti titoli di altri emittenti come Watchmen e Batwoman. Diversi generi e storie per ogni gusto: chi riuscirà, però, a conquistare il cuore del pubblico?

Modern Love scommetterà su uno stile da perfetta rom-comedy, tra emozioni e ironia. Ogni episodio racconterà una storia diversa e vedrà protagonisti attori di prestigio noti sia sul piccolo che sul grande schermo. I nomi più prestigiosi sono senza dubbio quelli di Anne Hathaway e Tina Fey. Molti altri componenti del cast, tuttavia, potrebbero regalare sorprese. E’ da tenere d’occhio, infatti, il nome della giovane Julia Garner che in passato si è già distinta in due produzioni come The Americans e Ozark. Gli altri attori di Modern Love sono: Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Catherine Keener (Get Out), Andrew Scott (Fleabag), Shea Whigham (Homecoming), John Slattery (Mad Men), Dev Patel (Lion), Cristin Millioti (Black Mirror), Olivia Cooke (Ready Player One), John Gallagher Jr. (10 Cloverfield Lane), Julia Garner (Ozark), Gary Carr (Downton Abbey), Brandon Victor Dixon (Power), e Andy Garcia (Ocean’s Eleven).

Modern Love - Cast

Foto: TheHour

La sinossi ufficiale:

Questa serie di antologia di commedie romantiche esplora l’amore in tutte le sue forme complicate e belle, poiché ogni episodio a sé stante dà vita ad alcune delle storie più amate con un cast stellare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook